Neapolis Festival 2012, Nina Zilli per chiudere con il botto

0
665

Continuano le novità per il Neapolis Festival 2012: per chi si recherà a Salerno per assistere alla manifestazione sarà infatti attivo il Camping presso l’Agriturismo Antico Borgo che si trova in località San Giorgio o l’oasi di Lega Ambiente a Giffoni Valle Piana in località Curti. Ma la vera novità del momento è che a far parte del Festival del 18 e 19 luglio ci sarà la cantante Nina Zilli.

Per chi invece non è ancora in possesso dei biglietti per il Neapolis Festival è ancora in tempo per procurarsi gli ultimi ticket a disposizione. Per chi volesse entrare al Festival sia il 18 che il 19 luglio è acquistabile un abbonamento con un buono sconto di 10 euro.

Il programma del concerto vedrà aprire le danze da Bradipos IV che suonerà il 14 luglio, il giorno seguente sarà invece Pino Daniele a intrattenere gli spettatori dalle 22.30. I Giardini di Mirò, i Tre Allegri Ragazzi Mori, gli Epo e gli About si esibiranno il 16 luglio a partire dalle 21.30 mentre Caparezza e Capone Bungt Bangt canteranno il 17 luglio.
Neapolis Festival 2011Spazio anche all’unica data nazionale dei Dinosaur Jr che si esibiranno con Il Teatro Degli Orrori, con gli Azari&III e con i Blonde Redhead nella serata del 18 luglio mentre il 19 luglio ci sarà Patti Smith, Joan As Policewoman e Is Tropical. Per chiudere con il botto il 20 luglio ci sarà Club Dogo e A Toys Orchestra e il 24 luglio la new entry Nina Zilli.

Per quanto riguarda l’organizzazione del festival, importanti agevolazioni arrivano per chi ha già acquistato il biglietto in quanto potranno prenotare il posto per accamparsi con la tenda senza nessun costo scrivendo all’indirizzo email del Festival [email protected]; altro servizio per gli spettatori sarà quello della Navetta che partirà da Napoli per arrivare al campo sportivo di Giffoni. Il posto è prenotabile scrivendo all’indirizzo email [email protected] e la partenza è prevista alle 15:00 da Fuorigrotta in Napoli mentre per il ritorno partenza fissata 45 minuti dopo la fine dei concerti ed il tutto avrà un costo pari a 15,00 euro. Oltre ai concerti nell’area del festival sarà allestita una fiera dove saranno inseriti stand d’artigianato, di merchandising, di discografia indipendente e dell’associazionismo no-profit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.