I Negramaro presentano live la raccolta “Una storia semplice”

0
1187
Negramaro - Showcase

In attesa di esibirsi nei due attesissimi concerti evento previsti per il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, i Negramaro sono stati protagonisti all’auditorium multimediale RDS di uno showcase esclusivo:  duecento gli ospiti che hanno potuto vivere l’emozione di essere i protagonisti della prima presentazione live di “Una storia semplice“, il Best della band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi che prima di salire sul palco ha voluto esprimere tutta l’emozione di presentare per la prima volta live la raccolta appena pubblicata. “Una storia semplice” comincia a muovere i suoi primi passi live. È più forte di noi, non riusciamo a stare troppo a lungo lontani dal palco: il contatto diretto con il pubblico è la principale cosa di cui abbiamo bisogno – ha dichiarato  Giuliano – Ho già avuto modo di dire che amiamo RDS e la “dimensione del vostro suono”. Il concerto di stasera qui all’Auditorium sarà un modo per “riscaldare” le chitarre prima della partenza in tour.”

Negramaro - Showcase
Negramaro – Showcase

Le emozioni di questo evento unico ed esclusivo nella magia dell’Auditorium RDS potranno essere vissute il prossimo 30 dicembre: on air nello speciale dedicato ai Negramaro in programma alle ore 22.00 e online, sul sito di rds, con il video del primo brano live.

Negramaro - showcase RDS
Negramaro – showcase RDS

Sullo showcase che ha visto protagonisti i Negramaro, Massimiliano Montefusco, direttore comunicazione Rds, ha dichiarato:

L’auditorium multimediale Rds è il cuore della musica 100% grandi successi, oltre a rappresentare uno spazio esclusivo per essere protagonisti di un grande evento. Essere il palco della prima presentazione live che dà vita ai festeggiamenti dei dieci anni di carriera dei Negramaro conferma il ruolo di entertainment company di RDS di avvicinare sempre più gli ascoltatori ai grandi nomi della musica italiana. Il concerto esclusivo per duecento ospiti, la condivisione social dell’evento e il post concerto nell’ecobolla fanno ormai parte del format RDS per trasmettere voglia di partecipare.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.