Nicki Minaj, il video ufficiale di “Stupid Hoe”

0
1178
Nicki Minaj Stupid Hoe | © Sito ufficiale dell'artista

Nicki Minaj, la rivelazione della musica hip-hop e pop, è tornata e sta per rilasciare il suo nuovo disco intitolato “Pink Friday: Roman Reloaded” nel mese di Aprile. Il disco, anticipato dal primo singolo “Roman In Moscow” la cui copertina è finita in rete poche ore dopo essere stata rilasciata, è molto atteso da tutti i fan.

L’eccentrica artista di colore ora ha voluto rilasciare un altro singolo a cui segue il primo video ufficiale di questo secondo album, dal titolo “Stupid Hoe“. La traccia è molto particolare e uptempo e ricorda molto “Massive Attack”, con il ritorno di una donna decisamente più “cattiva” rispetto al primo disco e a pezzi come “Moment 4 Life”, “Super Bass” e “Right Thru Me”. Non ci sarebbe da stupirci se la cantante decidesse di scegliere questa traccia come primo singolo.

Il video è finalmente disponibile e, da come si vede subito, Nicki Minaj ha voluto prendere di mira la collega e rapper Lil Kim, con la quale ha avuto una lunga faida: ma non mancano citazioni e parodie di altri artisti come Shakira, Lady Gaga, Katy Perry e Missy Elliott. Il videoclip, colorato e psichedelico, è stato diretto da Hype Williams e si tratta del primo di una serie di singoli che Nicki Minaj ha deciso di lanciare in vista della release del suo nuovo album “Pink Friday: Roman Reloaded”.

Nicki Minaj Stupid Hoe
Nicki Minaj - Stupid Hoe | © Sito ufficiale

Nicki Minaj, che si esibirà anche durante la prossima edizione dei Grammy Awards, ha scritto via Twitter dei problemi che hanno riguardato il disco che sarebbe  dovuto uscire il 14 Febbraio: “New Album Date: 3 aprile. Pink Friday: ROMAN RELOADED. Ma non abbiate paura. Una valanga di sorprese arriveranno prima di allora” – ha scritto la cantante.

A breve dovrebbe uscire un nuovo singolo intitolato  “Va va voom”. Ecco per voi, il video di “Stupid Hoe”:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.