No Doubt, pronti a tornare con un nuovo album il prossimo 25 settembre

0
922
No Doubt|©Kris Connor/Getty Images

Ormai è ufficiale, i No Doubt tornano sulla scena musicale e lo fanno con un nuovo album che dovrebbe uscire il prossimo 25 settembre. L’album era inizialmente atteso per il 2011, ma i No Doubt avevano in seguito deciso di rimandarne l’uscita e continuare a lavorare alle nuove canzoni.

Si tratta del sesto lavoro in studio della storia della band che nel 2004 si è presa un periodo di pausa durante il quale la cantante Gwen Stefani si è dedicata alla carriera da solista pubblicando due album che hanno scalato le classifiche mondiali riscuotendo un notevole successo; oggi finalmente è arrivato il momento della band di riunirsi e  tornare a lavorare insieme.

Due anni fa i No Doubt avevano annunciato il loro ritorno con un video in rete e adesso, sempre attraverso un video diffuso tramite il sito internet ufficiale, fanno sapere che torneranno sulle scene il prossimo settembre. Nel videoclip compaiono tutti i componenti della band ovvero Gwen Stefan, Tony Kanal, Adrian Young e Tom Dumont. I quattro appaiono allegri e parlano del nuovo lavoro, frutto di molta fatica e sessioni interminabili in studio, e dichiarano di amare moltissimo il risultato finale che senza dubbio non lascerà delusi i fan che negli anni sono rimasti fedeli alla loro musica:

Grazie per il supporto che ci avete dato in questi ultimi 25 anni. Siamo davvero orgogliosi del nuovo disco e speriamo che voi lo amiate quando noi. Ci saranno un sacco di aggiornamenti da qui a settembre, come il video e i concerti con le nuove canzoni dal vivo”.

107345069
No Doubt|©Kris Connor/Getty Images

Non si conosce ancora il titolo dell’album, né le sonorità e lo stile dei nuovi brani. L’attesa è grande perché l’ultima uscita della band risale al 2001 con il disco “Rock Steady”.Tra le tracce del disco ci sarebbero “Undercover”,  “Settle Down”,  “Easy”, “Heaven” e “Dreaming The Same Dream”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.