Noel Gallagher: il concerto di Milano in diretta su RTL 102.5

0
1167
Noel Gallagher
Noel Gallagher | © Astrid Stawiarz/Getty Images
Abbiamo atteso questo giorno davvero molto e finalmente, domani, 28 novembre, Noel Gallagher sarà all’Alcatraz per il suo unico concerto italiano, almeno fino al prossimo anno; ricordiamo che Noel ha già una data fissata per il 13 marzo 2012 all’Atlantico di Roma, andata sold out dopo pochi minuti anch’essa, come è accaduto per la qui citata data milanese. I biglietti del live sono bruciati davvero velocemente e per tutti coloro che non potranno assistere allo show in diretta dall’Alcatraz, RTL ha predisposto una modalità davvero preziosa.
Noel Gallagher
Noel Gallagher | © Astrid Stawiarz/Getty Images

Dalle 21.00, RTL 102.5 trasmetterà, infatti, il concerto di Noel Gallagher in diretta; se la radio e dunque il suono non vi basta, potete seguire il tutto in radiovisione dal canale di RTL 102.5. Il collegamento, previsto circa alle ore 21.00 vedrà Luca Dondoni e Cristina Borra assistere al concerto di Noel Gallagher con un occhio di riguardo per i spettatori da casa. Per tutti i fan della musica inglese, di Noel Gallagher, degli Oasis e di tutto ciò che il rock britannico ha costruito, l’appuntamento è assolutamente imperdibile. Come previsto, Noel si concentrerà maggiormente sulle canzoni del suo album debutto da solista “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, anche se, qualche tempo fa, Noel aveva spiegato che durante il tour avrebbe portato sul palco anche alcuni brani degli Oasis, ma solo quelli scritti da lui stesso.

RTL 102.5 si conferma una delle radio più variopinte ma nello stesso tempo attente al volere del pubblico, tenendo sempre in considerazione la qualità: dopo aver proposto la diretta di artisti quali Muse, Madonna, e gli stessi Oasis, la radio è pronta a regalare ai fan anche questo concerto imperdibile. Ricordiamo infine che Noel Gallagher ha recentemente smentito la sua partecipazione alla soundtrack di James Bond. Solo qualche giorno fa ne avevamo parlato visto le voci che circolavano in relazione ai Queen e a Lady Gaga. Su questi ultimi fronti, non vi sono ancora né conferme né smentite ma per quanto riguarda Noel Gallagher è stato lui stesso a chiudere le possibilità dicendo che la notizia non era vera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.