News Noel Gallagher

Pubblicato il luglio 30th, 2009 | da Luisa Fazzito

45

Noel Gallagher: “Michael Jackson non era niente, meglio i Beatles”

BRITAIN-ENT-MUSIC-BRITS-NOEL-GALLAGHER 01Dopo un mese dalla sua scomparsa si continua a parlare ancora del King Of Pop, eppure qualcuno si lamenta di tutti gli spazi che i media dedicano proprio a Michael Jackson. E’ il caso di Noel Gallagher che in una recente intervista ha dichiarato: “Per me Michael Jackson non era niente. Non capisco il gran parlare che si fa della sua morte. Era forse più importante dei Beatles?

Secondo voi ha ragione Noel Gallagher?

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



45 Responses to Noel Gallagher: “Michael Jackson non era niente, meglio i Beatles”

  1. monica says:

    per me questo gallagher è solo invidioso michael era un grande e lui invece non vale niente

  2. Arrenuccya says:

    Ebbene sì,
    Una pietra miliare della musica, ai livelli di elvis e dei beatles e forse supera questi ultimi.
    Mio pensiero.

  3. Andrea says:

    Invidioso? È uno degli Oasis, come può essere invidioso LUI?
    A me Michael piace, però come fai a dire che non vale niente se non hai mai ascoltato gli Oasis? Non che ci vada pazzo, i miei preferiti sono i Beatles, a tutti gli effetti la band più famosa del 20esimo secolo.

  4. Michael Jackson says:

    è un co***one, mi sta sul pene lui e suo fratello… sono 2 drogati di cacca e perdono tempo a farsi i cannoni e a picchiarsi fra di loro… come fa la gente ad ascoltarli!

    • Peppe says:

      Sai se non conosci i testi… e non ascolti le melodie non si puo capire…
      Ma ti assicuro che Noel ( 98% della stoffa OASIS) è un poeta… ovviamente tutti i geni sono eccentrici e fuori di testa… vedi i loro compartamenti!! anche Michael Jackson per quanto fosse un Re della musica era un tipo alquanto strano e particolare…. Genio = Strano!!!

  5. MichaelJackson The Best! says:

    Michael Jackson? Semplicemente il RE! E’ a pari merito con i Beatles se non superiore. Ed oltre ad essere un genio sul palco era una persona eccezionale! Mi fa male pensare che una persona come lui sia stata accusata più volte ingiustamente e addirittura ora dopo la sua morte devo sentir dire da uno stupido che Michael non valeva nulla?! Che gente di mxxxa…

  6. Michael Jackson il Re dell'intrattenimento says:

    Quel deficente di noel gallagher non è adatto nemmeno per piantar patate, ma chi si crede di essere? Puah
    W Michael Jackson, l’unico vero Re della musica e dell’intrattenimento, l’unico che ha superato anche i Beatles
    W Michael Jackson

  7. TC91 says:

    Mah io sono quasi d’accordo con lui…

  8. Taylor & Roby says:

    ma keeee!!!! come Michael sulla faccia della terra non ci sara mai nessuno !!! e MAI nessuno potra uguagliare la sua bellezza,il suo stile e il suo talento e vi assicuro al 200% Michael e molto ma molto meglio dei Beatles
    Michael ti amiamo I LOVE YOU !!!!!
    Non permettetevi di toccare il nostro Michael!!–> dovrete passare sul cadavere mio e di mia cugina!!!

  9. tiziana says:

    SALVE mi chiamo tiziana e vorrei rispondere a questo pezzo di merda che non si deve permettere di dire certe cose del GRANDE MICHAEL JAKSON quello che non è niente è proprio lui come si permette questo morto di fame lui sapeva fare tutto cantare ballare era anche uno stilista prestigiatore illusionista scriveva tutte le sue canzoni era un FENOMENO UN GENIO in tutto e per tutto era buono,sensibile,dolce,umile,era un vero e proprio ANGELO ma chi sei tu sei un imbeccille non ti permetterò di infangarlo tu sei solo una persona ignobile anonima sei un vile e anche un verme quindi devi tacere perchè quello che non è niente e non lo sarà mai sei proprio tu vigliacco schifoso.

  10. tiziana says:

    SALVE mi chiamo tiziana volevo dire a questo schifoso,e vile individuo che è proprio lui che non è nessuno è solo un morto di fame un verme invidioso della sua genialità della sua bravura della sua FENOMENALITà è un ANGELO sceso dalla terra e quindi se ne deve stare solo zitto questo fallito nemmeno si deve permettere di nominarlo non è degno si deve sciaccquare la bocca prima di parlare cosi di una persona come MICHAEL JAKSON.
    ERA una persona dolce,sensibille,umile come nessuno lo è e devo aggiungere un’altra cosa è meglio dei BITOLS non ha niente a che vedere con il GRANDE MICHAEL JAKSON lui è completo sa fare tutto cantare,ballare,è anche uno stilista lui rappresenta tutto è una persona di un grande cuore è un uomo che faceva sempre benificenza a chi ne aveva più bisogno e tu devi solotacer pezzo di merda taci che fai più bella figura IDIOTA INBECCILLE mi fai VOMITARE STUPIDO.

  11. sitodellosport says:

    tanto polverone per nulla…vi arruffate per le parole di un incompetente che molti anni fa osò addirittura appellare la propria band come “i nuovi beatles”…no comment

  12. sitodellosport says:

    Gallagher sta alla musica come la merda sta alla cioccolata…entrambe a distanza si potrebbero confondore…
    tutto ciò che dice sto personaggio pseudo musicista senza un minimo di stile non vale un soldo bucato ne umanamente ne musicalmente parlando.

  13. Marco says:

    Pagliaccio!….non vali manco un unghia di Michael…

  14. dolly says:

    non vale neanche un pelo del culo di michael i love michael!!!!!!!!!!!!!!!!1

  15. LORENZO says:

    1 come cazzo fate a paragonare un ex negro alla band + famosa del rock..2 taci qndo parlate di noel..xk la sua musica è stata considerata la + bella degli ultimi decenni..e voi ke fate me lo paragonate ad uno ke balla e fa pop..m fate ridere voi e la sua morte..persone ke nemmeno lo sentivano ora soo dei fan solo xk è molto.. ipocriti d merda.. m faceva skifo prima e m fa ankor + schifo ora.. e poi….. vedo che chi ascolta michael fa parte di un cenacolo di menti superiori..qlla tiziana ha sputato in faccia ai beatlos..ma di cosa vogliamo parlare…CAMPATE CON IL POP AMERICANO E VEDRETE K L MUSICA ANDRà AVANTI!! OASIS OASIS OASIS OASIS OASIS OASIS OASIS OASIS OASIS OASIS

  16. Sito dello sport says:

    E’ arrivato lo spaventapasseri del kkk…

  17. Ilaria_Jackson says:

    Senti un pò caro lorenzo te lo dico con tutto il cuore VAFFANCULO!!! Se parli così vuol dire che non hai mai ascoltato una musica di Michael Jackson,se lui viene considerato il “Re del Pop” c’è una ragione e questa ragione vuol dire che lui è :UN GRANDE!!! RAGIONA PRIMA DI PARLARE!!! POI SE MICHAEL JACKSON è UN NEGRO ME NE INFISCHIO,SE TI FA SCHIFO ME NE INFISCHIO PERCHè ALLA FIN FINE L’IGNORANTE QUì SEI TU NON NOI!!! MAGARI I BEATLES FANNO SCHIFO,MICHAEL JACKSON è UN MITO,HA CAMBIATO LA MUSICA POP,I BEATLES IN CONFRONTO A MICHAEL JACKSON NON VALGONO UN CAZZO!!! FICCATELO IN TESTA!!! ASCOLTA LA MUSICA DI MICHAEL PRIMA DI INSULTARLO!!!! POI DI SE TI PIACE O SE FA SCHIFO!!!

  18. Poker Xoom says:

    Qui si esagera. O tutto bianco o tutto nero. I beatles di certo non fanno schifo come d’altronde anche Michael Jackson. Ambedue sono delle colonne della musica del ventesimo secolo e Non si possono scindere in quanto i baronetti di Liverpool hanno influenzato tutta la musica che è venuta dopo il loro avvento. Michael ne è stato influenzato senza dubbio. E’ spiacevole leggere commenti con insulti gratuiti che sono sinonimo di immaturità e la dicono lunga sulla ristretteza delle idee di alcuni. Fare i razzisti allo scopo di imporre la propria labile e fioca personalità non vi porta a nulla…comunque per farvi un’idea di quale fosse l’amore di Michael per i Beatles guardatevi sta clip su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=vcCM386TtQw

    Open your mind people!!!

  19. gioia says:

    100000000000000000000000 di volte infinite volte meglio michael jackson dei beatles fanno schifo

    vai michael sei un grande ti adoro forever in my heart…

  20. gioia says:

    sono daccordo su tiziana said vai michael per sempre …….

  21. MartinaTheBeatlesForever says:

    Scusate se mi intrometto, ma volevo solo dirvi una cosa.
    Non sono qui per azzuffarmi con nessuno, soltanto per esprimere il mio parere.
    Capisco che quello che ha detto Gallagher vi abbia fatto andare fuori dai gangheri, se magari adorate Jackson o cose simili…neanche io ho poi tutto sto gran concetto su Gallagher, però devo ammettere che una volta tanto ha detto una cosa giusta.
    Il suo commento vi ha fatto arrabbiare, ok, è lecito, ma perlomeno non dite cavolate sui Beatles! Non ne avete alcun diritto!
    Dire che fanno schifo, poi, non sta ne in cielo ne in terra,
    Io li ascolto da quando avevo 5 anni, li adoravo e li adoro tutt’ora e penso che siano la Band migliore del mondo e non sono l’unica a pensarlo.
    LORO hanno fatto la storia della musica, loro hanno costruito, inventato, rivoluzionato il mondo della musica, con capolavori di cui non eravamo nemmeno all’altezza.
    Anche Jackson avrà fatto la sua parte, non lo nego, ma non supererà MAI i Beatles.
    Se lui ha fatto la sua parte nella musica, i Beatles SONO la musica.
    Di tutt’altro livello.
    E adesso dite quello che volete, ma non cambierò idea.
    Sempre onore ai Beatles.
    Senza offesa.
    Martina

    • Martina says:

      Abbiamo lo stesso nome e la pensiamo allo stesso identico modo. NOn ho altro da aggiungere. I Beatles sono i Beatles.

  22. jackoxsempre says:

    Allora: partendo dal paragone beatles-michael, è come voler paragonare una ferrari ad una lamborghini, quel’è meglio? entrambi… parliamo d 2 icone della musica planetaria, entrambi compositori di splendide canzoni e amati e conosciuti in tutto l’universo… io AMO michael mentre dei beatles nn me ne frega niente, ma non per questo sminuisco un gruppo che so essere tra i primi al mondo per importanza.
    Per quanto riguarda le parole di gallagher… be si commentano da sole credo, pur essendo autore di belle canzoni che io stesso ascolto (stand be me, wanderwall ecc… è evidente ke gallagher non ha proprio la portata per fare una simile affermazione, insomma, se michael non è niente… lui cos’è??? 90.000 persone andavano per caso ai suoi concerti? ha collaborato lui con gli artisti piu’ famosi d tutti i tempi? ha fatto lui un film? un videogame? ha innovato lui il pop? ballava lui come nessuno al mondo? ha inciso lui l’album piu’ venduto d tutti i tempi? era kiamato lui il re del pop? era lui a guadagnare tanti d quei soldi da nn sapere cosa farne? se morisse lui 15 persone si suiciderebbero e milioni si radunerebbero a piangerlo? milioni d persone si fanno tatuare la sua faccia? insomma è kome se io dicessi a cristiano ronaldo ke col pallone è una skiappa, pura follia, ha ragione un utente ke ha kommentato prima, non vali mezza unghia di quanto vale michael, tra 100 anni lui sarà sempre conosciuto, tu sparirai insieme a britney spears e i backstreet boys… michael you are not alone, we love you forever…

    • Lobotomia says:

      @jackoxsempre: mi spiace contraddirti ma Gli Oasis al posto di 90.000 ne hanno fatto 250.000 di persone, anche lui ha collaborato con grandi artisi (ad esempio i Who, i Prodigy, Ian Brown, i Chemical Brothers. Solo per citarne alcuni).
      Come premi hanno vinto quasi tutto, hanno diversi record per gli NME Awards, pdegli MTV Awards gli mancano solo quelli relativi all’Asia, e di altro gli manca solo un Grammy ed un Mercury Prizes (in entrambi hanno comunque ricevuto nomination).
      Per quanto riguarda le vendite forse, anzi sicuramente, non arriveranno mai i numeri di Michael Jackson ma considerando che sono partiti oltre 25 anni dopo di lui sicuramente non hanno fatto poco, e per l’era moderna hanno numeri da record. Considerando poi che sono del Regno Unito e non degli USA…

      Per quanto riguarda il “Re Del Pop”, sicuramente Noel Gallagher è il “Re del Britpop” superando Damon Albarn sullo stesso piano. Ma è un è un paragone inutile.
      Per i soldi, stai certo che anche lui come Jackson ha guadagnato così tanti soldi da non saperne cosa fare, in compenso non ha dichiarato di avere debiti.

      Per il film ed il videogame non vorrei dire, ma il confronto iniziale lo faceva ocn i i Beatles, che sia come film che come videogame han fatto qualcosa di originale.
      Per quelli che si suicidano, possa Dio perdonarmi, ma magari ci sarebbero altrettanti idioti da fare lo stesso gesto per Gallaher, idem per piangerlo.
      Noel Gallagher non ballava, Michael Jackson non suonava alcuno strumento.

      In merito al tatuaggio eccoti la risposta: http://www.bme.com/tattoo/A80225/high/npcx-noel-gallagher.jpg

      Purtroppo sono artisti diversi e imparagonabili (Non si puòà paragonare Jackson agli Oasis, nè questi due ai Beatles), se non in puri termini commerciali o di puro piacere personale.

      Dopo tutto ciò aggiungerei: copie vendute, soldi, film videogiochi, collaborazioni, etc etc, beh quelle non dipendono dai talenti artistici, ma dagli accordi delle case discografiche.

  23. Attilio Regolo says:

    Noel Callacher è il “Re delle teste di kazz”, un alcolizzato impotente e hooligan del kazz che l’unica cosa che ha fatto di buono nella sua vita è stata picchiare frequentemente il fratello…Ma a quale britpop ti riferisci poi…Sto Callacher è scaduto da un pezzo…totalmente surclassato dai Goldplaid praticamente non se lo ricorda più nessuno…e poi vaffanculo pure ai jacksoniani… avete rotto il kazz anche voi…Maicol è indubbiamente molto più pravo del Callacher dal punto di vista artistico, ma quando sminuite i Bitols date segni tangibili di squilibrio mentale…Oasis…ma che cazz è? non è una bevanda estiva?…boh?

  24. umberto says:

    …la musica è una gran cosa, deve unire e non dividere, lasciate da parte questi isterici battibecchi e…siate più curiosi!

  25. JAKO says:

    salve a tutti nn so da dove iniziare x dire quanto skifo e pena mi fa questo individuo ke x far parlare di se prova a sporcare l’immagine del più grande dei grandi si permette di nominare con la sua lurida bocca il nome di un angelo ke ha solo fatto del bene x la musica x i suoi fan e x i bambini di tutto il mondo ha dato tanto e tanto ancora poteva fare x tutti noi

  26. noel says:

    Noel ha perfettamente ragione e può permettersi di dire quello che vuole viste che è il miglior autore in circolazione.Jackson con quelle basette di merde da 4 soldi è riuscito persino a copiare Albano!

  27. Marck says:

    Ormai noel gallagher non lo caga più nessuno… parla tanto per parlare, si è completamente fuso il cervello…

    Michael jackson è al livello dei beatles, forse anche meglio… qualcuno ricordi al cojone di Noel che Michael ha venduto nel mondo più di un miliardo di copie..

    Porta rispetto BUFFONE!
    Rip Michael (abbi pietà di lui)

  28. Federica says:

    OVVIO CHE HA RAGIONE! MICHAEL JACKSON NON HA FATTO NEANCHE LA META’ DEI QUEEN, FIGURIAMOCI DEI BEATLES.
    IO O D I O MICHAEL JACKSON E LO ODIERò IN ETERNO CON TUTTE LE MIE FORZE!
    PEDOFILO DI m****!

  29. D=Dolce says:

    I beatles fanno pena, schifo e piangere, mentre MJ è un pedofilo di merda, sapete perche? Perche ha buttatu giu dal 13 piano suo figlio e si è fatto vedere nudo da avanti una tredicenne.

  30. enrico says:

    non discuto la genialità, la bravura, la versalità artistica di MJ, ma credo obbiettivamente che non si possa neppure pensare che sia stato più importante dei beatles! Noel Gallagher è una rockstar e come tale fa la sua parte, provocando con affermazioni simili, ed ognuno lo giudica un pò come crede, ma per quanto mi riguarda, gusto strettamente personale ci mancherebbe, la musica pop-rock contemporanea la identifico con i Beatles e con tutti i gruppi che ne conseguono compresi Oasis e quindi per me il grande Noel Gallagher…..

  31. [email protected] says:

    Ha ragione Noel, M. Jackson è nettamente inferiore agli Oasis, non ha lasciato niente se non i suoi balletti e poi era pedofilo.

  32. Noel says:

    Okkei.
    Io vorrei soltanto fare una domanda a quelle persone che circa due anni fa hanno sputtanato in lungo ed in largo gli Oasis e i Beatlea..
    Ma voi ascoltate ancora il vostro mito Michael Jackson?!
    Vi starete chiedendo il perchè di questa stupida domanda..
    Beh.. Un motivo c’è..
    Nel 2009 gli ascolti di Michael Jackson sono aumentati non tanto per la sua “bravura canora” ma per la sua morte.
    Ecco.
    E poi ci sono state persone che hanno commentato insultando di brutto Noel Gallagher.
    Ma prima di scrivere CAZZATE informatevi.
    E poi.. Il vostro mito Michael ha mai fatto concerti come quello di Knebworth dove si sono contate 250’000 spettatori?! La risposta è NO.
    Infine vorrei dire che Michael Jackson è ritenuto il re del pop; ma non la STORIA DELLA MUSICA come gli OASIS e i BEATLES..!
    Quindi shhh.
    E ricordatevi che se Jackson era una parte della musica,gli Oasis e i Beatles erano la musica.
    Ciao.
    BETTI.

    • Max says:

      Betti
      generalmente sono una persona pacata e cortese ma qusta volta mi strappi le seguenti paole di bocca:

      MA VA A C***RE TU NOEL E IL RESTO DEGLI OASIS!!!!!!!

      …ma si può?!

      • cheers says:

        max… e il resto dei fan di jacko…
        intanto bisogna dire che secondo mè avete frainteso le parole di Noel,lui dice che per lui jacko nn significa nulla e si chiede il perchè di tt quel trambusto,lui nn insulta jacko ma tt quei sfigati ipocriti del cazzo che diventano suoi fan dopo la sua morte!!
        Forse la morte di john lennon è stata meno significativa?
        detto questo noto che in questi commenti gli amanti di jacko fan parte di una classe superiore!! (mi han sputtanato i beatles) cioè ma dove cazzo vivete??
        Poi dire che jacko è migliore di beatles e oasis nn sta ne in cielo ne in terra!!!
        jacko miglire dei fab four??? ma nn fatemi ridere!!
        Poi mi criticate Noel…. devo dire chè dopo il 2000 gli oasis son calati molto anke se cmq hanno fatto bellissime canzoni!!
        Noel fin a prova contraria è un poeta e la sua musica è stata definita la più bella dei ultimi decenni e canzoni cm “live forever” e ” dlbia” son state definite le migliori di sempre!!
        senza parlare degli album come definitely maybe e wtsmg…. tt è due di diritto tra i capolavori della musica!!
        jacko cosa ci ha lasciato ??? balletti e il moonwalk?
        Poi micheal ha fatto delle vendite straordinarie ma questo nn significa che sia un buon musicista( cosa k nn è ),xò è il miglior showman di sempre.
        ma anke gente come shakira al tempo d’oggi fa tnt vendite,ma qst nn significa che ci capisca qualcosa di musica!!!
        poi potrei scrivere altre cosa ma han già dtt in altri commenti.
        se volete discussioni io son qui a vostra disposizione

  33. Noel says:

    Max.
    Rispondo alla tua domanda.
    Si.. Si può.
    E vado benissimo a cagare..
    Poi non cambierò idea u.u
    Me ne fotto se tu sei una persona pacata e cortese.
    Infine Noel è diventato miliardario quattro volte in una settimana solo per una canzone.
    Jackson lo ha fatto?! NO.

  34. cheers says:

    max… e il resto dei fan di jacko…
    intanto bisogna dire che secondo mè avete frainteso le parole di Noel,lui dice che per lui jacko nn significa nulla e si chiede il perchè di tt quel trambusto,lui nn insulta jacko ma tt quei sfigati ipocriti del cazzo che diventano suoi fan dopo la sua morte!!
    Forse la morte di john lennon è stata meno significativa?
    detto questo noto che in questi commenti gli amanti di jacko fan parte di una classe superiore!! (mi han sputtanato i beatles) cioè ma dove cazzo vivete??
    Poi dire che jacko è migliore di beatles e oasis nn sta ne in cielo ne in terra!!!
    jacko miglire dei fab four??? ma nn fatemi ridere!!
    Poi mi criticate Noel…. devo dire chè dopo il 2000 gli oasis son calati molto anke se cmq hanno fatto bellissime canzoni!!
    Noel fin a prova contraria è un poeta e la sua musica è stata definita la più bella dei ultimi decenni e canzoni cm “live forever” e ” dlbia” son state definite le migliori di sempre!!
    senza parlare degli album come definitely maybe e wtsmg…. tt è due di diritto tra i capolavori della musica!!
    jacko cosa ci ha lasciato ??? balletti e il moonwalk?
    Poi micheal ha fatto delle vendite straordinarie ma questo nn significa che sia un buon musicista( cosa k nn è ),xò è il miglior showman di sempre.
    ma anke gente come shakira al tempo d’oggi fa tnt vendite,ma qst nn significa che ci capisca qualcosa di musica!!!
    poi potrei scrivere altre cosa ma han già dtt in altri commenti.
    se volete discussioni io son qui a vostra disposizione

    • Noel says:

      Ti do pienamente ragione..
      Ma molti qua non capiscono che gli Oasis hanno avuto il loro primo contratto con una casa discografica avendo provato solo una volta live forever. Loro non sanno che gli Oasis hanno fatto il pienone a Knebworth nel 1996.Loro non sanno che gli Oasis sono la band che ha influenzato maggiormente la società inglese. Loro non sanno che Noel Gallagher,come hai detto tu e molti altri,no è solo un fantastico cantante ma anche un grande poeta. Le sue canzoni sono poesie che potrebbero competere con quelle di Pasolini o Saba.
      Se tu dici Oasis tutti li conoscono;mentre se tu dici Michael Jackson lo conoscono solo di vista.
      Tutti almeno una volta nella loro vita hanno ascoltato o sentito di sfuggito una delle canzoni degli Oasis. Gli Oasis sono dei miti che non verranno mai e ripeto MAI dimenticati come i Beatles. E prima di sbattere le vostre dita su tasti per comporre parole che sono inapropriate pensateci su una,due e se non bastano anche tre e quattro volte.
      Risaluto tutti e ribadisco che CHEERS hai pienamente ragione.
      Betti.

  35. cicomichael4e says:

    ahhahaha ma andatevene a fare in quel posto!taci noel che non sei nessuno!!!e rispondo a quell’imbeccile di ‘noel’ HAHAHAHAHHAHA vuoi far ridere chi?!?MJ non ha venduto nulla????ma vatti a sotterare ahahha IL RE DEL POP paragonato a quello sgorbio!ma pfff fate ridereee! W IL RE DELLA MUSICA PER SEMPRE!!

    un altra cosa non si chiama JACKO, ma Michael JAckson, ficcatevelo in quelle teste vuote!

  36. Anonimo says:

    Dove cominciare?
    Premetto di essere fan di Michael Jackson, ma di ammirare molto anche gli Oasis e, soprattutto, i Beatles.
    Betti, io si, ascolto ancora Michael Jackson, è lecito? E vorrei precisare che ciò che hai detto (“Se tu dici Oasis tutti li conoscono;mentre se tu dici Michael Jackson lo conoscono solo di vista”) è, senza offesa, un’assurda cavolata, in quanto se chiedi a qualcuno che magari non è appassionato di musica, probabilmente gli Oasis non li ha mai nemmeno sentiti nominare.
    E paragonare MJ agli Oasis non sta nè in cielo nè in terra: non perchè uno sia superiore all’altro, ma perchè sono generi nettamente diversi! E’ come dire: meglio Leopardi o, che so, Charlie Chaplin? Fra di loro non c’entrano niente.
    Per quanto riguarda i Beatles la questione è diversa: forse loro hanno rivoluzionato la musica, cosa che Jackson non è stato in grado di fare, ma quest’ultimo ha sicuramente inventato uno stile, è diventato un’icona, senza ispirarsi a nient’altro se non se stesso! Con la sua musica ha cercato di fare qualcosa, basandosi sui testi (alcuni di essi non hanno NULLA da togliere a Noel), più che sulla musica in se (i Beatles sono grandi, ma a testi? She loves you yeah yeah yeah?), e ha sempre cercato di fare beneficenza e di implicarsi attivamente per la risoluzione di alcuni problemi. Quindi, a mio parere, e ripeto: MIO (MIO MIO MIO), Michael Jackson è stato più importante dei Beatles, in quanto più innovatore (il video di Thriller dove lo mettiamo?) in più campi.

    Ma, ritornando all’argomento principale: alla base di tutto ci sta il rispetto. Va be, Noel sarà una rockstar, ma questo gli da il diritto di denigrare altre persone? Ok, probabilmente Michael gli fa schifo, ma che almeno tenga le sue opinioni per se. E se qualcuno facesse la stessa cosa con lui? Organizzerebbe un party per festeggiare? Non credo proprio! Considerando che ormai Jackson non può più difendersi poi, non mi sembra affatto un bel gesto.

    Ps: ho letto cose da far rizzare i capelli a un calvo! C’è davvero ancora gente che crede alla storia del plagio di Al Bano? Assolutamente ridicolo.

  37. Anonimo says:

    PPS: ho finito di leggere e ho visto cose anche peggiori! Scusa, eh, d=dolce che di dolce non ha nulla, dove l’avresti letto che ha buttato suo figlio dal 13 piano? Peccato che è ancora vivo, un bambino di ferro! E, se ci tienete tanto a crederlo, ok era pedofilo. Basta che vi fate contenti: non ne posso più di spiegare sempre le stesse identiche cose. Chi non vuole sentire, non sentirà.
    E poi si, caro Noel, Jackson lo ha fatto. Ti assicuro che se non fosse stato per i debiti, sarebbe morto come la persona più ricca al mondo. Solo, non sapeva gestire bene il denaro, nell’ultimo periodo.

  38. Rancore says:

    Michela jackson schifoso pedofilo bastardo che tu possa mori un’altra volta. Merda di uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Torna in alto ↑

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi