Noel Gallagher: nessuna reunion degli Oasis nel 2015

0
737
Oasis Photo Session At Wembley
Noel & Liam Gallagher | © Dave Hogan/Getty Images

Liam Gallagher, solo qualche giorno fa, ha parlato di una possibile reunion degli Oasis nel 2015, sempre laddove il fratello Noel Gallagher sia d’accordo. Quest’ultimo, sta mostrando di muoversi molto bene anche nella carriera solista come abbiamo documentato nella recensione di “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Ritornando però a Noel, proprio in queste ore, il maggiore dei Gallagher ha confidato che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi e soprattutto negli Oasis. Come da aspettativa, Noel ha cercato di focalizzarsi sulla sua carriera solista, dicendo che sarà profondamente deluso se la gente non amerà il suo album.

Oasis Photo Session At Wembley
Noel & Liam Gallagher | © Dave Hogan/Getty Images

A riguardo dell’anniversario targato 2015 e una possibile riappacificazione, Noel ha spiegato che non ha alcuna intenzione di ritornare indietro in quanto la band si è sciolta per un motivo ben preciso, e quindi non è possibile un ripristino. Ecco le parole di Noel Gallagher: “He’s got my permission to go and play it. He can play it if he wants. I don’t mind. I left that band for a reason and that reason still stands.”

Una riappacificazione fra i due sembra al momento ancora molto lontana però, entrambi hanno mostrato una labile volontà di mettere il tutto da parte per poter ritornare, almeno, di nuovo a parlarsi. Noel ha affermato, inoltre, di essere stato, forse, un po’ troppo precipitoso nel lasciare gli Oasis e, durante l’intervista ha glissato la domanda sulla reunion parlando, invece, di quella ormai sicura degli Stone Roses. Noel Gallagher ha detto di amare profondamente la band che ha fatto il tutto esaurito per le date già fissate: “We’d known for a while and were sworn to secrecy. It’s great for the fans and for them and nice feeling just to see them together after so long. I love them as friends and as a band.”

La reunion degli Oasis sembra per ora ancora un miraggio, visto la chiusura di Noel Gallagher che, seppur ha acconsentito a lasciar suonare il disco, “(What’s The Story) Morning Glory?” al fratello dove desideri, non ha alcuna intenzione di cambiare idea, gelando il tutto con “ho lasciato quella band per un motivo ben preciso e quel motivo è ancora valido”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.