One Direction tra passato e presente nel video di “Story Of My Life”

0
1239
Artwork "Story Of My Life" One Direction

Nuovo singolo per i One Direction, “Story Of My Life” è il primo estratto dall’album “Midnight Memories”, che sarà pubblicato poco prima della fine di questo mese di Novembre 2013. Il brano è stato pubblicato in rete ed inserito all’interno delle rotazioni delle radio di tutto il mondo ieri, lunedì 04 Novembre, accolto da grande entusiasmo da parte dei milioni di Directioners che seguono i cinque ragazzi più famosi del momento. In contemporanea al rilascio del singolo i One Direction hanno pubblicato nel proprio canale ufficiale VEVO di Youtube il videoclip ufficiale di “Story Of My Life”, raccogliendo oltre 15 milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore.

Arrangiamento country alla Mumford & Sons, i One Direction con questo nuovo singolo ripercorrono tutta la propria vita, intensa e folgorata dal successo raggiunto in giovanissima età, ma ancora profondamente legata alla famiglia ed a quegli affetti profondi che li accompagnano fin da bambini. Tutto questo lo ritroviamo anche nel videoclip che accompagna “Story Of My Life”, in cui Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si alternano nello sviluppare e guardare con un pizzico di malinconia vecchie foto che li ritraggono assieme ai genitori, gli amici, le sorelle quando erano ancora bambini.

Artwork "Story Of My Life" One Direction
Artwork “Story Of My Life” One Direction

Giovani, sì, ma con una carriera che molti veterani della musica possono invidiare loro. Il prossimo 25 Novembre sarà distribuito in duplice formato Standard e Deluxe Edition il nuovo album “Midnight Memories”, il cui pre-order è già stato aperto in rete. Appena due giorni prima della sua pubblicazione i One Direction festeggeranno con i propri fan il 1D Day, ovvero uno streaming di 7 ore consecutive attraverso il quale i Directioners avranno modo di prendere parte al mondo dei loro beniamini.

Ricordiamo, inoltre, che il “Where We Are Stadium Tour 2014” farà tappa anche in Italia con tre esclusivi concerti: il 28 e 29 Giugno la band anglo-irlandese sarà a Milano allo Stadio di San Siro, mentre la settimana successiva, esattamente il 06 Luglio, si esibiranno allo Stadio Olimpico di Torino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.