Parte oggi il “Liguria Selection Music Show 2010/2011”

2
652

Prenderà il via stasera la fase delle audizioni del “LIGURIA SELECTION MUSIC SHOW 2010/11”: programma televisivo condotto da Vittorio Pozzo in  onda su Telegenova, Teleliguria, Euro digitale e Odeon Tv. Si tratta di uno show musicale con una gara fra artisti, registrato dal teatro Von Pauer del Don Orione trasmesso dal 2 ottobre 2010 al 12 marzo 2011 con regia di Arturo Innocenti.

Il regolamento del concorso consente la partecipazione a gruppi musicali, cover band, cantanti e cantautori, cantanti in duo o in trio, cantanti lirici, cori, quartetti e quintetti classici e jazz e piccole orchestre:  possono dunque concorrere tutti coloro che cantano, suonano, compongono e scrivono musica di qualsiasi genere.

La partecipazione alla gara non prevede limiti d’età, possono partecipare anche  i bambini al di sopra  degli 11 anni e gli artisti in gara vengono giudicati sia dal pubblico che da una  commissione artistica; l’iscrizione al concorsoe è gratuita.

Si svolgeranno in totale 12 audizioni con cadenza settimanale: per ciascuna verranno convocati 15 partecipanti e da ognuna saranno scelti 5 artisti vincitori che avranno la possibilità di proseguire nel concorso, tornando ad esibirsi in TV nell’arco dello stesso show televisivo.

I 60 artisti che  in tutto usciranno dalla fase delle audizioni, proseguiranno nal concorso fino all’unica  finalissima di Sabato 12 Marzo 2011 in onda alle ore 21,00.

Durante la  finalissima sarà decretato il vincitore del LIGURIA SELECTION MUSIC SHOW 2010/11″ che si aggiudicherà un contratto discografico con MAIA RECORDS .

2 COMMENTS

  1. Gentile responsabile, gradirei sapere come partecipare al “LIGURIA SELECTION MUSIC SHOW 2010/11”
    io faccio parte di un duo jazz assieme al mio collega chitarrista Leonardo Landini.
    Cordiali saluti
    Elena Carrossa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.