Paura per 50 Cent incidente spaventoso con il Suv

0
960
50 cent © Christopher Polk/Getty Images

Brutto incidente per 50 Cent. Il rapper è stato infatti tamponato, mentre era a bordo del suo Suv, da un camion che ha fatto perdere il controllo della macchina all’autista di 50 Cent, facendola balzare fuori strada. Il tutto è successo quando il cantante stava tornando a casa: i medici e l’ambulanza accorsa sul posto temevano il peggio per il rapper, pensando a probabili lesioni alla spina dorsale, in quanto l’impatto tra la macchina e il camion è stato veramente duro.

Fortunatamente il Suv di 50 Cent è stato fatto “a prova di proiettile” e quindi ha resistito all’impatto proteggendo i due malcapitati mentre il camion è stato completamente distrutto. Tutte le persone coinvolte sono state portate al pronto soccorso del Queens Hospital dove sono stati tenuti sotto osservazione e dove hanno effettuato tutti gli esami necessari per poter essere dimessi.

142965297
50 Cent © Christopher Polk/Getty Images

Le foto del cantante sono subito state scattate dai giornalisti, che accorsi sul luogo dell’incidente hanno seguito il rapper all’ospedale, finendo nel giro di pochi minuti sul web e facendo scatenare la preoccupazione dei numerosi fan del cantante.

Nel frattempo il camionista ha spiegato alla polizia che a provocare l’incidente sarebbe stato il carico del camion che, spostando troppo il mezzo, avrebbe fatto perdere il controllo della guida all’autista, andando a tamponare il Suv del cantante che si trovava sfortunatamente li in quel momento.

Il rapper ha intanto voluto tranquilizzare i numerosi fan che si sono preoccupati delle sue condizioni intervenendo sul proprio sito e spiegando che nella giornata di oggi dovrebbe avere l’ok per lasciare l’ospedale in quanto non ha subito gravi lesioni.

La fortuna sembra quindi aver baciato il rapper che è riuscito a scamparla con qualche graffio e tanta paura; è andata peggio al camionista che rimane ancora in ospedale per ricevere le opportune cure.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.