I Placebo pubblicano “We come in pieces”, Dvd Live

0
1445
Placebo - MTV Europe Music Awards 2009
Placebo - MTV Europe Music Awards 2009

Da qualche tempo non avevamo notizie dei Placebo ma, proprio in questi giorni è stata resa nota la notizia che il gruppo capitanato da Brian Molko renderà disponibile per l’acquisto il 31 ottobre un DVD live, intitolato “We come in pieces”. Il concerto mostrato all’interno del DVD è quello tenutosi il 28 settembre del 2010 a Londra e, precisamente alla Brixton Academy. Come si può notare dalla tracklist dell’edizione standard vi sono anche 6 brani bonus aggiuntivi tratti da alcune performance dal vivo del gruppo britannico.

Placebo - MTV Europe Music Awards 2009
© Sean Gallup/Getty Images
Placebo – MTV Europe Music Awards 2009

Ecco la tracklist del DVD “We come in pieces”:

  1. Nancy boy
  2. Ashtray heart
  3. Battle for the Sun
  4. Soulmates
  5. Kitty litter
  6. Every you every me
  7. Special needs
  8. Breathe underwater
  9. The never-ending why
  10. Bright lights
  11. Meds
  12. Teenage angst
  13. All apologies
  14. For what it’s worth
  15. Song to say goodbye
  16. The bitter end
  17. Trigger happy hands
  18. Post blue
  19. Infra-red
  20. Taste in men

Come di consueto, seguendo il trend attuale, verranno messe in commercio anche due versioni più “esclusive” del dvd ossia quella in Blu-Ray e Deluxe. Nel pacchetto Deluxe vi sarà anche un disco contenente il documentario “Coming Up For Air” e il film “Trigger Happy Hands”. I Placebo hanno intrapreso il tour mondiale promozionale dell’ultimo disco “Battle For The Sun” uscito nel giugno del 2009, suonando in ben quarantaquattro nazioni e ben 143 concerti. Il tour, iniziato in Cambogia è finito poi a Londra, proprio nel settembre del 2010 che è la data live mostrata in questo DVD.

Il documentario “Coming Up For Air”, diretto da Charlie Targett Adams e il film “Trigger Happy Hands” saranno disponibili solo ed esclusivamente nella versione deluxe. A detta degli addetti ai lavori, il gruppo di Brian Molko sarebbe attualmente al lavoro per il successore di “Battle For The Sun”, disco che ha fatto discutere non poco gli accesi fan della band inglese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.