Red Bull WORB 2014 vi racconta i TNGHT

0
371

WORB è World Of Redbull, il famoso marchio è tornato e per il 2014 ci rende partecipi di nuove storie raccontate da personaggi differenti, ognuno con la propria capacità e con le sue esperienze. Musica, Sport e particolari caratteristiche vengono messe in risalto per l’occasione, ognuno con il proprio talento e la propria voglia di “volare”. I protagonisti sono persone come altre, ma hanno una grande voglia di crescere e di emergere: Neguin è un breakdancer di origine brasiliana, i TNGHT sono un duo canadese-scozzese produttori di musica elettronica, compare anche uno skater statunitense Ryan Sheckler che ha fatto di questa passione un mestiere, e Blake Griffin cestista dei Los Angeles Clippers.

La musica elettronica richiede una grande concentrazione e introspezione, è un genere solitario e che si sviluppa su schemi complessi che non vengono semplificati dalla presenza di più persone all’azione. Ross e Lunice fanno musica insieme, collaborano e danno vita ad un prodotto musicale capace di animare il dancefloor e le folle in movimento.

Grandi melodie nascono da grandi menti, i processi musicali sono tutt’altro che banali, e in due persone si incrociano differenti caratteri, preferenze e storie. Collaborare non è semplice, non è come chiacchierare una volta dietro il backstage di un festival, lavorare insieme richiede sacrificio e un grande spirito di collaborazione, ma chi è a comporre questo famoso duo? Si fanno chiamare TNGHT, realizzano ognuno ciò che desidera l’altro, si completano e non creano nulla, fanno solo accadere qualcosa, qualcosa di grandioso e straordinario. I due DJ/producer non vogliono scalare le classifiche, hanno il desiderio che ha qualunque musicista, quello di far ballare le persone ogni volta che sono sul dancefloor. La Red Bull Music Academy li ha consacrati ad un rapporto musicale unico e solo, la loro musica ha suggellato qualcosa di grande, segno che ogni volta, quando Ross e Lunice suonano avviene qualcosa di straordinario.

Questa è solo una delle tante storie raccontate dal WORB, la lista è destinata nel tempo a crescere sempre di più. Interessato da questa storia? Ancora tante altre ci attendono, ma solo chi avrà voglia di volare sarà capace di farne parte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.