Red Hot Chili Peppers all’apertura dell’Heinken Jammin’ Festival

0
1085
Red Hot Chili Peppers | © Juan Naharro Gimenez/Getty Images

La conferma è arrivata poco fa: i Red Hot Chili Peppers saranno gli headliner della prima giornata dell’Heineken Jammin’ Festival il prossimo 5 Luglio. La band californiana va così ad aggiungersi a The Cure, nome già confermato per chiudere la manifestazione il 7 Luglio. Per il momento non si hanno ancora informazioni certe su chi si esibirà, invece, nel corso della seconda giornata del Festival. Un cast importante ancora una volta per questa manifestazione ormai doventata un vero e proprio cult per la musica rock in Italia. Nonostante sia cambiata la location, gli organizzatori hanno puntato anche per questa edizione ad artisti di tutto rispetto.

I Red Hot Chili Peppers si esibiranno all’Arena Concerti di Rho Fiera, alle porte di Milano, luogo in cui quest’anno si terrà prima volta l’Heineken Jammin’ Festival ed in cui già da diverse edizioni si tiene anche un’altra manifestazione importante quale il Rock In IdRho.

Live Nation, che si occupa dell’organizzazione generale dell’Heineken, ha già diffuso alcuni dettagli sulle vendite dei biglietti. Per una giornata il costo va dai 55 ai 65 euro (per il pit fronte palco), diritti di prevendita ed altre eventuali commissioni escluse, ancora modalità e costo per l’acquisto degli abbonamenti non sono stati diffusi.

136045897
Red Hot Chili Peppers | © Juan Naharro Gimenez/Getty Images

Per chi sia interessato non perdersi il concerto dei Red Hot Chili Peppers, le vendite si apriranno il 21 Febbraio alle ore 9, ma saranno riservate ad i soli possessori di una carta di credito American Express. Tutti gli altri potranno comunque acquistare i biglietti, ma soltanto a partire dalle ore 10 del giorno 23 Febbraio presso TicketOne, sia on line che rivenditori autorizzati.

Per la band capitanata da Anthony Kiedis quello di quest’anno non è un esordio all’Heineken Jammin’ Festival: la loro prima partecipazione risale, infatti, a dieci anni fa esatti, quando ancora questa manifestazione si teneva nei pressi di Imola.

Per il “battesimo” di questa nuova era non si poteva scegliere di meglio dei Red Hot Chili Peppers. Ora parte il toto-seconda giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.