Rihanna smentisce la storia con Kutcher: “Sono single”

0
931
Rihanna | © BEN STANSALL/AFP/Getty Images

Un personaggio da tenere sempre d’occhio, basta non guardarla per un paio di giorni ed ecco che cominciano a fioccare notizie su notizie su di lei: Rihanna, vera regina del gossip mondiale, fa parlare di sé sempre e comunque. Dall’ennesimo cambio di look alla love story prima confermata, poi smentita, poi provata con Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, che non ha potuto non esprimersi carica di dolore sulla vicenda. Insomma, torniamo ad occuparci di questa giovane cantante barbadiana dopo qualche giorno di assenza ed ecco che dobbiamo faticare non poco per starle dietro. Anche perché tra poco uscirà anche un film che la vede partecipare in veste di attrice. Ma vediamo di andare con ordine.

Che al momento Rihanna se ne vada in giro con una chioma bionda ossigenata è cosa nota ormai ai più, già alle premiazioni dei Grammy Awards si è presentata con questo nuovo look. Ma il nuovo stile non è riservato soltanto alle grandi occasioni, bensì anche ai passeggeri della metropolitana di Londra.

139282103
Rihanna | © Samir Hussein/Getty Images

Qualche giorno fa la bella cantante si è presentata alla fermata di Waterloo ed ha atteso un gruppo di amici, con i quali si è poi diretta al concerto del collega Drake (con il quale ha inciso “What’s My Name”, ndr). Il tutto nello stupore generale dei cittadini di Londra che non credevano ai propri occhi.

Il triangolo Rihanna, Ashton Kutcher e Demi Moore

Non è un semplice avvistamento in metro che in questi giorni sta attirando gli occhi di fan e curiosi di ogni sorta su Rihanna, bensì la storia presunta o reale che la popstar avrebbe con Ashton Kutcher. Vi avevamo già parlato del flirt che terrebbe impegnati i due, ma ora a parlare è la metà femminile della coppia che… smentisce tutto.

Nel corso di interviste a vari giornali e talk show la cantante ha rivelato come la sua unica intenzione al momento sia quella di dedicarsi completamente al lavoro ed alla carriera, di non aver tempo né voglia di occuparsi di un fidanzato o una storia stabile. Anzi, ha dichiarato di essere già al lavoro con un nuovo album, il suo settimo dopo “Talk That Talk” uscito lo scorso Novembre.

Quindi, questa storia con Ashton Kutcher? La nuova coppia più bella dello showbiz si è già divisa? A chiarire la vicenda ci ha pensato proprio Rihanna nel corso di una conferenza stampa in Gran Bretagna, dove un giornalista le ha domandato a bruciapelo che cosa ci sia tra i due. La sua risposta? Secca e tagliente:

Che domanda deludente! Sono single e felice, se è questo ciò che mi sta domandando.

Smentisce tutto e chiude qui la vicenda. O almeno ci prova. Già, perché nonostante queste sue secche parole e nonostante abbia rivelato in altre circostanze di essere soltanto amica dell’ex marito di Demi Moore, in realtà pochi credono che questi due bei ragazzi abbiano passato una serata ed una notte a guardarsi solo nelle palle degli occhi senza toccarsi.

139453443
Rihanna | © BEN STANSALL/AFP/Getty Images

Chissà, forse sono realmente amici, forse sono solo conoscenti, forse sono solo due ragazzi come tanti che si sono piaciuti ed hanno deciso di avere una bollente avventura. Una ed una soltanto, tanto per divertirsi un po’ e senza impegno. D’altra parte lei ha in testa solo il lavoro e lui è appena uscito da un matrimonio con una donna che non l’ha presa per niente bene.

Demi Moore cosa ne pensa di tutta questa vicenda? Le sue parole sono state: “Sono disgustata, ho il voltastomaco”. Le ha riportate una fonte a lei vicina, che ci tiene anche a far sapere come la vera e propria ossessione per l’ex marito stia logorando l’attrice statunitense, nonostante il periodo in una clinica di recupero per tentare di superare il divorzio.

In tutto questo turbinio di passioni travolgenti, piccole donne in carriera, toy boys che si ribellano e donne mature sull’orlo di una crisi di nervi, Rihanna si è dedicata anche al lavoro. Come riportato anche da CineZapping, il prossimo 13 Aprile uscirà, infatti, “Battleship”, film d’azione girato da Peter Berg. Dalla musica al cinema, la 25enne delle Barbados si è data al grande schermo per interpretare una vera cattiva, un maschiaccio che ama le armi e combattere. Il carattere duro ce l’ha, poco ma sicuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.