Rita Ora nel cast di “Cinquanta Sfumature di Grigio”

0
1134
Rita Ora nel cast di "50 Sfumature di Grigio" | © BEN STANSALL / Getty Images

Anche Rita Ora nel cast di “50 Sfumature di Grigio“, l’adattamento cinematografico del best seller erotico di E. L. James. Scelti i due protagonisti principali (Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson per Anastasia Steele) la produzione sta annunciando in questi ultimi giorni il resto del cast. Tra gli attori scelti figura anche la cantante britannica Rita Ora scelta per interpretare il ruolo di Mia Grey, sorella minore (anche lei adottata) del miliardario Christian.
La stessa cantante non ha saputo trattenere la gioia appena appresa la notizia condividendo la novella con i suoi follower su Twitter:

“E’ ufficiale, sono stata selezionata in 50 sfumature di grigio per interpretare la sorella di Christian, Mia”.

Mia Grey è descritta nel libro come una ragazza allegra, espansiva e sempre di buon umore, completamente all’opposto del bel tenebroso Christian. Per vedere “Cinquanta sfumature di grigio” bisognerà attendere febbraio 2015 intanto sono ufficialmente iniziate le riprese.

Rita Ora nel cast di "50 Sfumature di Grigio" | © BEN STANSALL / Getty Images
Rita Ora nel cast di “50 Sfumature di Grigio” | © BEN STANSALL / Getty Images

Per Rita Ora non si tratta della prima esperienza cinematografica avendo recitato già nel 2004 nel film “Spivs” fino a comparire in un cameo in “Fast & Furious 6” al fianco di Paul Walker, sfortunato protagonista della saga dedicata alle corse automobilistiche che sabato 30 Novembre ha perso la vita in un incidente d’auto. Inoltre Rita Ora è stata recentemente scelta come testimonial della linea di abbigliamento di Madonna, “Material Girl”, e come volto della campagna 2014 di rimmel London.

Prima che attrice però Rita Ora è una cantante L’album di debutto di Rita Ora (“Ora”) è stato pubblicato lo scorso Agosto del 2012 vantando una varietà di produttori da will.i.am, The-Dream, Major Lazer, The Runners, Diplo, The Invisible Man & Stargate oltre alle collaborazioni presenti nel disco come quella del rapper britannico Tinie Tempah, l’americana J. Cole & Will.i.am e DJ Fresh per il singolo “Hot Right Now”. L’album, supportato dal successo dei due singoli di lancio “How We Do (Party)” e “Rip”, ha riscosso un notevole successo oltreoceano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.