Rita Ora, in radio arriva Jay Z per promuoverla con “Party & Bullshit”

0
1011
Rita Ora
Rita Ora | © Gareth Cattermole/Getty Images

Sembra proprio che Jay Z abbia un nuovo pupillo o più precisamente, nuova pupilla, che corrisponde al nome di Rita Ora. Il fresco paparino di Blue Ivy che, oltre a portare avanti una florida carriera personale è anche un talent scout musicale di successo, si è presentato negli studi della radio Z100, questo week end, per fare una sorpresa proprio quando doveva essere presente Rita Ora. Jay Z, microfonato immediatamente, visto l’eccezionalità della sua presenza, ha spiegato la questione dicendo che si trovava nella zona con amici, proprio dove c’è la radio Z100 e ha pensato di passare a fare un saluto e sentire l’artista che definisce un talento incredibile, concludendo che questo è ciò di cui la radio ha bisogno: sentimento ed emozione ma anche condivisione con un pubblico enorme di persone di nuovi promettenti artisti.

Rita Ora
Rita Ora | © Gareth Cattermole/Getty Images

Rita Ora era alla radio Z100 per presentare il suo brano, di cui vi forniamo di seguito l’ascolto. La cantante originaria del Kosovo, è giovanissima, classe 1990 e fin da piccola ha vissuto a Londra, dove è stata notata proprio da Jay Z che l’ha messa sotto contratto con la Roc Nation. La bionda cantante ha collaborato assieme al DJ Fresh per “Hot Right Now” canzone che ha raggiunto la posizione numero 1 della UK Chart. Il brano è stato molto visto su YouTube, si contano più di sette milioni di visualizzazioni. Jay Z, ovviamente, va più che orgoglioso di questa sua personale scoperta e la giovane cantante, all’anagrafe Rita Sahatçiu Ora sta davvero scalando le classifiche musicali.

Dopo la collaborazione con DJ Fresh, è arrivato il momento del singolo tutto per sé che Rita Ora ha presentato a Z100 e di cui, Jay Z, ne ha cantato le lodi senza mezzi termini. “Party & Bullshit” non dubitiamo, diventerà presto una hit per il suo sound molto piacevole. Seppur giovanissima, la sorridente scoperta di Jay Z ha affrontato in passato anche una carriera d’attrice che l’ha portata in un ruolo nel film “Spivs” e in altre parti televisive d’importanza minore. Il 2011, però, è stato sicuramente l’anno del suo debutto musicale. Il brano in collaborazione con DJ Fresh è stato rilasciato il 14 dicembre 2011 mentre il nuovo accattivante singolo è freschissimo di rilascio in radio. Un debutto sicuramente molto sponsorizzato da Jay Z stesso che si è presentato senza tante remore negli studi della stazione radio Z100 ma anche da Will.I.Am, Ester Dean, Drake, The Dream e Stargate che stanno lavorando tutti con Rita per il suo album di debutto che, da quanto si apprende, dovrebbe uscire durante l’estate. Sentendo i primi brani rilasciati, il sound trascinante e molto pop collima perfettamente con la stagione d’uscita di questo album di debutto di cui siamo sicuri sentiremo parlare molto.

Dopo aver sentito il singolo dell’artista, Tom Poleman, presidente di Channel Media and Entertainment’s National Programming Platforms, ha sentenziato che “Party & Bullshit” sarà un grandissimo successo e in pochi attimi Rita è stata introdotta nell’ambiente radiofonico che permette di essere ascoltati da milioni di ascoltatori in tutta l’America. Sembra che per l’ennesima volta, Jay Z ci ha visto giusto nella scoperta dei nuovi talenti. Chiudiamo l’articolo con l’ascolto del nuovo singolo di Rita Ora e quello precedente con DJ Fresh.

Video Rita Ora – “Party & Bullshit”:

Video DJ Fresh ft. Rita Ora – “Hot Right Now”:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.