Robbie Williams diventa papà e dice no al concerto per le Olimpiadi

0
696
Robbie Williams - Concerto Londra 4 Giugno 2012 | © Dan Kitwood/Getty Images

Robbie Williams diventerà presto padre e dimostra di essere al settimo cielo e non stare più nella pelle in attesa della nascita della propria bambina. Cattive notizie invece per i fan, il cantante infatti ha deciso  di non partecipare alla cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Londra in programma il 12 agosto ad Hyde Park perché la moglie Ayda Field dovrebbe dare alla luce la loro primogenita proprio in quei giorni. Dunque una  motivazione più che legittima e di certo i fan capiranno.

La notizia è stata riferita al Mail Online proprio da un portavoce del cantante inglese. L’ex Take That sta vivendo davvero un momento felice dal punto di vista personale e sembra aver finalmente trovato il proprio equilibrio dopo anni di eccessi e trasgressioni. Il 38enne artista inglese ha trovato la propria dimensione proprio accanto alla compagna, con la quale è sposato da due anni. La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso mese di marzo e in vista del parto cresce l’eccitazione del futuro papà.

Proprio nei giorni scorsi il cantante ha postato su Twitter una foto della moglie che mette in bella vista il pancione accompagnata da un messaggio che in pochissime esprime tutta la gioia e l’orgoglio che riempiono il cuore del cantante: “Ecco le mie due ragazze!” .

145733814
Robbie Williams | © Dan Kitwood/Getty Images

Robbie avrebbe dovuto esibirsi sul palco delle Olimpiadi e cantare il celebre brano “Life on Mars”  di David Bowie ma al momento la priorità assoluta va alla famiglia e tutto deve essere perfetto per l’arrivo della tanto attesa primogenita. Secondo alcune indiscrezioni pare però che la decisione del cantante abbia provocato non pochi problemi alla macchina organizzativa della cerimonia che si ritrova costretta con così poco anticipo a rivedere tutta la scaletta. Il programma della serata sarà dunque completamente stravolto anche a causa del rifiuto di Leona Lewis che alla fine si è tirata indietro, lasciando sfumare la possibilità di un duetto con Adele. A questo punto non si possono escludere nuovi sviluppi e novità dell’ultima ora, restiamo sintonizzati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.