Robbie Williams imita Morgan: “La marijuana è così piacevole…”

0
784
Robbie Williams

Robbie WilliamsUn nuovo caso “Morgan” potrebbe scatenarsi oltremanica per le dichiarazioni rilasciate da Robbie Williams ad una radio britannica:

La marijuana è così piacevole, è una droga così amabile, è un peccato che non possa più fumare l’erba per chè mi piaceva molto. Ero bravo a rollare con una sola mano, anche a bordo di una macchina in movimento – ha continuato il cantante – Penso a quando mi ubriacavo e drogavo. Penso che lo farei ancora, se non arrivassi a gonfiarmi fino ad assomigliare ad un hangar, perché erano bei tempi“.

La replica da parte delle associazioni contro la droga non si sono fatte attendere e prontamente hanno condannato l’ex Take That definendo il suo intervento disgustoso e di cattivo esempio per i giovani.

Robbie ha ancora proseguito alla radio le sue dichiarazioni “shock” ricordando il periodo in cui era dipendente da alcool e stupefacenti:
Ma mi avete visto com’ero lo scorso anno?E’ una droga molto piacevole ma purtroppo non va bene per me. Ti scatta subito lo stimolo. Nel senso che divento psicotico anche solo per una tazza di tè. E’ sufficente la caffeina che c’è dentro. Davvero una sola tazza di tè mi farà sentire come una m***a. Ma è davvero un peccato che non possa più fumare l’erba per chè mi piaceva molto“.

Fortunatemente Robbie Williams ha deciso di cambiare “direzione” disintossicandosi completamente da qualsiasi forma di dipendenza compreso quella delle sigarette per amore della fidanzata attuale Ayda Field.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.