Roberta Bonanno, esce oggi il video di “Per un attimo”

0
950

Da oggi 13 luglio 2011, sarà disponibile il videoclip della canzone “Per un attimo” di Roberta Bonanno, seconda classificata all’edizione di Amici vinta da Marco Carta nel 2008, che in anteprima su Tgcom ha superato in 3 giorni le  20.000 visualizzazioni.

Prosegue dunque la carriera di questa brava artista, che dopo Amici ha esordito nel mercato discografico con l’album “Roberta Bonanno”, album che le è valso il premio “Miglior Artista Zimbalam dell’anno”, grazie agli importanti risultati discografici raggiunti e che tra gli altri brani conteneva la canzone “Sorelle d’Italia” che ha fatto da colonna sonora allo spot della Calzedonia e “A natale puoi“, altra colonna sonora di una famosa pubblicità natalizia.

Il video di questa canzone è stato prodotto da Sing Sing di Francesco Vitaloni,  diretto da Gianluca Calu Montesano , mentre  le coreografie sono di Laccio di Modulo Project. E’ stato girato sulla spiaggia di Sabaudia (LT) al tramonto, caratterizzandosi dunque per un’ambientazione fresca e perfettamente combaciante con il clima estivo, il tutto arricchito poi dai bravi ballerini che hanno eseguito le coreografie.

La Bonanno ha dichiarato che durante le riprese sono stati tanti i ragazzi che si sono avvicinati curiosamente a seguire la lavorazione e che il lavoro dei bravissimi ballerini del Modulo Project è stato tale da coinvolgere tutti gli altri che alla fine hanno ballato e preso parte anch’essi al video.

Come  la  cantante ha più volte detto,  il brano “Per un attimo”, indica  la voglia di rinascere ogni volta con una pelle diversa, sentire l’estate, il suo calore,ballando senza inibizioni seguendo il battito del proprio cuore. La canzone  anticipa l’uscita del nuovo album che è prevista per l’autunno, probabilmente in ottobre.Nell’attesa del nuovo disco, Roberta è impegnata in un tour che la terrà in giro per l’Italia per tutta l’estate.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.