Sanremo 2011: I Take That sul palco dell’Ariston

0
901

Al prossimo Festival di Saremo accanto ai nomi dei big della musica italiana spicca il nome della celeberrima band dei Take That oltre quello della popstar Lady Gaga di cui ancora non si sono concluse le trattative.

A dare la notizia della presenza dei Take That è stata l’agenzia AdnKronos, la quale ha comunicato che la band solcherà il palcoscenico dell’Ariston al completo dopo il successo del loro ultimo album “Progress“: Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen, dopo la partecipazione al festival della canzone italiana, torneranno poi in Italia per il concerto del prossimo 12 luglio allo Stadio Meazza di Milano.

I Take That tornano a Sanremo dopo 17 anni: la band inglese era stata già ospite della kermesse musicale già nel 1994 e nel 1996 dopo la separazione da Robbie Williams cantando “How Deep Is Your Love” e nel 2007 con “Shine“.

A sorpresa potrebbe arrivare anche Fiorello ma è ancora presto per dare per certa la presenza dello showman siciliano sul palco durante la serata finale del 19 febbraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.