Sanremo 2012: Rodriguez e Canalis al posto della Mrazova, sì al playback

0
1709
Sanremo 2011
Sanremo 2011 | © Daniele Venturelli/Getty Images

Notizie di poco fa segnalano una situazione del Festival di Sanremo sempre più paradossale e votato all’improvvisazione: avevamo già accennato del problema di salute di Ivana Mrazova colpita da una forte cervicalgia. A quanto pare, le troppe prove e anche la tensione hanno avuto la meglio sulla valletta di Sanremo che è stata addirittura ricoverata in Ospedale per accertamenti e una risonanza magnetica. Le ultime notizie battute segnalano proprio l’ormai certo forfait della Mrazova. La conferenza stampa di oggi è stata largamente dedicata proprio al bollettino medico relativo della modella ceca e ciò di cui si è parlato è appunto una “cervicalgia acuta con blocco vertebrale”. A quanto sembra la bella Ivana non riuscirebbe neanche a stare sdraiata ma solo seduta in modo rigido. Fonti vicine alla ragazza la segnalano come distrutta moralmente per il possibile forfait e in una valle di lacrime. Ricordiamo che questo Festival di Sanremo, ancor prima d’iniziare ha già perso l’altra valletta assegnata all’evento ossia Tamara Ecclestone.

Sanremo 2011
Sanremo 2011 | © Daniele Venturelli/Getty Images

I mali di stagioni hanno fortemente colpito anche i cantanti: si segnalano Noemi e Samuele Bersani affetti da problemi alla voce. Mazzi, sicuramente molto adirato per questi inconvenienti, sta cercando di rattoppare l’impossibile e, annuncia che qualora gli artisti non siano in grado di cantare per un evidente problema vocale potrebbe essere ammesso il playback.

Chi sostituirà dunque Ivana Mrazova? Qualche minuto fa Mara Venier ha annunciato che stasera e domani sera la modella ceca sarà sostituita da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ebbene sì, due grandi ritorni sul palco dell’Ariston. Ricordiamo inoltre che stasera vi saranno anche Luca e Paolo in ciò che si definisce “revival” del Festival di Sanremo dell’anno scorso. Elisabetta e Belen erano già annunciate per la serata di Mercoledì ma, a quanto pare è scattato velocemente il piano B.

Indiscrezioni del pomeriggio segnalavano la presenza della Canalis al posto di Ivanka e, subito,  è scattato il boom mediatico attorno a questa sostituzione: sembra dunque sicuro che la modella ceca sia out e la sostituzione di Elisabetta ancor più certa poichè la show girl ha fatto capolino proprio alle prove, scherzando e ridendo con Adriano Celentano ormai Re nella sua coreografia dal sapore bellico. A quanto pare, però ci sarà anche l’alter ego della Canalis allo scorso festival ossia niente meno che la Rodriguez. Le notizie si stanno continuamente aggiornando e, noi di MelodicaMente faremo il possibile per tenervi costantemente sul pezzo poiché, ora, manca meno di un’ora e mezza dall’inizio ufficiale del Festival di Sanremo. Ricordiamo che da questa sera fino a sabato sarà disponibile il nostro live blogging dove commenteremo e aggiorneremo tutto lo svolgimento delle serate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.