News Selena Gomez Tour 2013

Pubblicato il aprile 16th, 2013 | da Greta C

0

Selena Gomez sbarca in Italia con il “Stars Dance Tour 2013″

La reginetta d’America, Selena Gomez, ha annunciato le prime date del suo tour mondiale e a totale sorpresa la cantante farà tappa anche a Milano, il prossimo 16 Settembre 2013.

La cantante, attrice e ballerina è un volto molto noto della televisione USA in quanto sin da piccolissima ha iniziato a recitare in serie tv, programmi televisivi ma soprattutto ha fatto parte della scuderia Disney.

Recentemente Selena Gomez è tornata alla ribalta grazie al film “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” dove l’attrice e cantante ha lavorato a stretto contatto con altre giovani ma promettenti star, da Vanessa Hudgens ad Ashley Benson. Proprio Selena e Vanessa sembra siano state invitate al prestigioso party di Playboy.

Il nuovo disco di Selena Gomez dovrebbe arrivare ormai molto presto. L’8 aprile è stato rilasciato il nuovo singolo “Come and get it”, scelto proprio per anticipare il ritorno nel mondo della musica di Selena Gomez con il nuovo album d’inediti di cui però non si sa un granché, al momento. Il sito internet di Selena si presenta sfolgorante ed in bella vista ci sono tutte le date del tour “Stars Dance Tour 2013″.

Dopo l’apparizione a “The Ellen Degeneres Show”, appuntamento immancabile per le star americane, Selena Gomez darà il via al tour nel mese di Agosto. La partenza è ovviamente in madre patria e il tour si snoderà poi in Europa a partire proprio da fine Agosto. Dopo Parigi, Londra, Lisbona e Madrid giungerà il momento di Milano, località Alcatraz. La cantante è pronta ad intrattenere i propri fan il 16 Settembre 2013 e vista la location, la prevendita sembra quasi d’obbligo.

Selena Gomez Tour 2013

Selena Gomez Tour 2013

I biglietti per la data di Selena Gomez saranno disponibili dalle ore 10.00 del 17 Aprile 2013 sul sito ufficiale della cantante mentre su TicketOne.it saranno in vendita a partire da Sabato 20 Aprile 2013 (dalle ore 9 online e tramite call center mentre dalle ore 14 presso anche i punti vendita). Proprio in merito a questo lungo tour, Selena Gomez ha detto di essere molto contenta di poter finalmente far sentire ai fan il nuovo lavoro ma soprattutto di poter portare la sua musica in giro per il mondo. Selena ha concluso dicendo che la sua musica è cresciuta molto e spera che ai fan piaccia questa evoluzione. Tutte le date del tour le trovate sul sito ufficiale di Selena Gomez.

DETTAGLI DELLA DATA:

  • 16 SETTEMBRE 2013 – MILANO (ALCATRAZ)

Tags: , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Torna in alto ↑