Shakira arriva a Torino per il concerto di domani

0
894

La buona musica e i grandi eventi sembrano ormai una consuetudine per il capoluogo piemontese. Dopo il live di Lady GaGa di qualche giorno fa e l’arrivo in estate degli U2, è il turno di Shakira che regalerà  l’unica tappa italiana del tour  in programma domani 27 Novembre al PalaIsozaki di Torino.
L’amata cantante colombiana arriverà domani nella città piemontese dalla Francia, dove è impegnata con il suo lungo tour. Al suo seguito sono attese cento persone tra tecnici e musicisti, novanta facchini, una ventina di addetti al management e una particolare macchina, la Confetti Machine, che sarà introdotta sul palco per la chiusura.

Durante il concerto Shakira presenterà i brani tratti dall’ultimo album “Sale el sol” pubblicato lo scorso 15 Ottobre e che è stato accolto positivamente dal pubblico grazie al ritmo travolgente di “Loca“, il primo singolo estratto. Non mancheranno i suoi più grandi successi come “Whenever, Wherever“, “Objection (Tango)”, “Underneath Your Clothes“, “La tortura“, “Hips Don’t Lie“, fino al tormentone dell’estate 2010 “Waka, Waka“.
Sono undicimi mila i biglietti venduti finora, rimane la disponibilità ancora per pochi tickets). Il concerto inizierà alle ore 21:00 anticipato da un gruppo di supporto del quale ancora non è stato rivelato il nome.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.