Shakira posa con il pancione accanto a Gerard Pique per l’Unicef

0
1218
Shakira e Gerard Pique

Shakira mostra il pancione per l’Unicef. La bella cantante colombiana infatti mostra orgogliosa il suo pancione in una serie di immagini in cui posa sorridente accanto al compagno, il calciatore Gerard Piqué. La futura mamma Shakira dal 2003 è Ambasciatrice dell’Unicef e  si mostra ben felice di sfruttare la propria popolarità per una buona causa. La cantante ancora una volta dunque ha collaborato con l’organizzazione umanitaria , che si batte per il rispetto dei diritti dei bambini, alla realizzazione di un programma di donazioni. Nella foto in bianco e nero, apparsa sui canali social di entrambi, Shakira e il compagno sono ritratti con il mezzo busto nudo mentre insieme accarezzano teneramente il pancione e si scambiano sguardi felici e carichi di sentimenti.

La coppia, che si prepara alla nascita imminente del primogenito, ha deciso così di festeggiare il lieto evento invitando tutti a fare delle offerte, sarà possibile donare  da un minimo di 5 a un massimo di 110 dollari per aiutare bambini bisognosi piuttosto che fare doni al loro piccolo:

 “Ci piacerebbe celebrare l’imminente nascita del nostro bambino con tutti voi. Speriamo che  a suo nome, altri bambini meno fortunati nel mondo possano avere le loro principali necessità con regali e donazioni. Grazie per condividere questo momento indimenticabile con noi!”.

Shakira e Gerard Pique
Shakira e Gerard Pique

La coppia dunque ha deciso di celebrare questo momento così importante per la propria vita festeggiando insieme a tutti i fans in un modo speciale e augurandosi che si possa fare del bene a chi ne ha davvero bisogno:

“Ogni genitore in attesa in qualunque parte del mondo condivide le stesse speranze e gli stessi sogni per i suoi figli, proprio come noi. Ancora molti non condividono le stesse opportunità. Insieme sappiamo di poter cambiare le cose”.

Chiunque può contribuire con un’offerta che può essere inviata tramite il sito dell’Unicef  e manifestare così la propria vicinanza alla coppia per la nascita in un momento così speciale.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.