News Slash ft. Myles Kennedy and The Conspirators

Pubblicato il agosto 6th, 2012 | da Angelo Moraca

0

Slash Featuring Myles Kennedy in Italia per tre concerti ad Ottobre

Da chitarrista dei Guns N’ Roses, al nuovo disco “Apolcalyptic Love” uscito quest’anno: la leggenda di Saul Hudson in arte Slash torna in Italia dopo l’esibizione al Gods of Metal edizione 2012 tenutasi alla fiera Rho di Milano. Il sound più influente dell’ultimo trentennio, la chitarra più ambita e desiderata del mondo del rock sceglie l’Italia per portare sul palco alcuni dei suoi più grandi successi di sempre (quelli con i Gunse’n’Roses per intenderci) ed alcuni estratti dell’ultimo lavoro in studio. Ad affiancarlo ci sarà il singer Myles Kennedy con il gruppo The Conspirators, dopo alcuni lavori che negli anni lo hanno visto protagonista sul palco: dagli Slash’s Snakepit (in cui c’era il meastoso batterista Matt Laug che sostituisce in secondo tempo Matt Sorum) ai Velvet Revolver. Ma non solo questo.

Torneranno dunque da headliner su tre palchi in tre città diverse d’Italia: il 23 Ottobre 2012 a Bologna alla Unipol Arena, il 24 Ottobre 2012 al Palalottomatica di Roma e per terminare il 26 Ottobre 2012 al Gran Teatro Geox di Padova. E già si vocifera che questi tre appuntamenti entreranno di diritto nella storia del rock del 2012 che, se agli inizi dell’anno gli scettici vedevano l’Italia come location sfavorita rispetto al resto d’Europa per ospitare eventi di tale portata, a conti fatti non sembra proprio così. Tra l’altro l’anno 2012 ancora non è giunto al termine, e quindi i giochi sono ancora tutti da decifrare.

Slash ft. Myles Kennedy and The Conspirators

L’entourage di Slash avvisa il pubblico che per tutti e tre i concerti saranno rispettate le medesime regole organizzative: l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:30, mentre l’inizio dello show è previsto per le ore 20:00 rispettivamente per le serate del 23 – 24 – 26 Ottobre 2012. I prezzi si aggirano dai 36,00€ per il posto unico ai 42,00€ per il posto numerato cui si aggiungono i diritti di prevendita.

  1.  23 Ottobre 2012 – Bologna, Unipol Arena
  2. 24 Ottobre 2012  – Roma, Palalottomatica
  3. 26 Ottobre 2012 – Padova, Gran Teatro Geox

 

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Torna in alto ↑