Sold Out in 10 minuti per il concerto di Janet Jackson

3
772

Parte col botto il nuovo tour di Janet Jackson che registra il sold out per la prima data del “Number ones: up close and personal” prevista al Gibson Amphitheatre di Los Angeles. I biglietti sono stati “divorati” in soli 10 minuti, numeri che la sorella del comopianto Michael Jackson non aveva mai registrati in tutta la sua carriera.

Gli organizzatori hanno accolto con entusiasmo l’enorme richiesta di tickets tanto che hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento di Los Angeles che quindi si terrà il 14 e 15 Aprile 2011.
Il Tour arriva a 3 anni di distanza dall’ultimo “Rock witchu tour” che aveva deluso le aspettative degli organizzatori acausa dei gravi problemi con cui ha dovuto fare i conti. “Number ones: up close and personal” si sta rivelando un ottimo trampolino per il rilancio dell’artista nel settore musicale.

3 COMMENTS

  1. Ma quanto “vale” in soldoni ed esposizione mediatica la scomparsa di Michael Jackson per i suoi familiari (escludendo ovviamente i suoi tre deliziosi figli)!! Adesso anche Janet se ne giova, addirittura i biglietti vanno a ruba, fatto che avrebbe potuto soltanto sognare se Michael non fosse appunto scomparso, lasciando un vuoto incolmabile. Questo “sfruttamento” di Michael mi provoca rabbia. Non mi interessano loro, sarebbe stato fantastico vedere Michael dal VIVO, in This Is It a Londra ….. Tutto quello che faranno gli altri, non riuscirà mai a sostituire neanche l’ombra di Michael Jackson

  2. Pienamente d’accordo. Nessuno è degno di Michael…il suo genio musicale e la sua anima straordinaria non saranno mai eguagliate da nessuno. Michael vive in noi. Ti amo grande Re della Musica e dell’Amore

  3. Michael sarà per sempre unico e solo, è inimitabile. E non credo comunque che la sorella stia facendo speculazione sulla sua morte… io sono stata a 2 concerti dell’HIStory Tour, amo Michael da circa 17 anni, ma se Janet venisse in Italia… bhe volerei subito a comprarmi i biglietti!
    Non è che lo farei perché Michael non c’è più, ma solo perché la trovo un’artista completa, in grado comunque di intrattenere piacevolmente il pubblico. Se poi aggiungiamo che è una Jackson ancora meglio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.