Sonohra, “The sky is yours” anticipa il nuovo album

0
1067
Sonohra | © Alberto Buzzanca

E’ disponibile da oggi venerdì 16 Marzo in download gratuito l’inedito  “The Sky is Yours“, uno dei brani che compongono la tracklist del nuovo album che i Sonohra pubblicheranno nel mese di Maggio: per scaricare gratuitamente il pezzo basterà collegarsi al sito ufficiale del gruppo e registrarsi alla newsletter. “The Sky is Yours” è un regalo che il gruppo formato da Luca e Diego Fainello, vuole fare ai fan in attesa dell’uscita dal nuovo lavoro che arriva a due anni dal precedente: il brano è la  versione inglese in acustico del brano “Il cielo è qui“, anch’esso presente nel nuovo disco, ed affronta un tema importante e sentito quale quello della violenza sui minori.

I Sonohra, duo veronese composto dai fratelli Fainello, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2008 nella categoria Giovani con il brano “L’Amore”, hanno pubblicato il loro disco d’esordio “Liberi da sempre” per poi dare il via ad un tour mondiale che li ha portati  anche in America, Argentina, Colombia, Messico e Brasile. Due anni dopo, nel  2010 hanno pubblicato “Metà” il loro secondo album, collezionando una nuova partecipzione al Festival della Canzone Italiana questa volta nella categoria Big con il brano “Baby“.

Sonohra foto di Alberto Buzzanca b
Sonohra | © Alberto Buzzanca

Sempre nello stesso anno i Sonohra hanno dato il loro contributo alla colonna sonora del film “Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero”(20th Century Fox) con il brano “There’s a place for us“, inserito tra i pezzi dell’EP  “A Place for Us“: da quel momento l’attività della band si è concentrata sui live. La loro popolarità non si è mai fermata tanto che oggi il gruppo può contare su un nutrito gruppo di fan:  la pagina Facebook ufficiale dei Sonohra vanta oltre 322.000 fan, con una media di attività giornaliera che coinvolge 9.200 utenti. Insomma un grande seguito per una band che è pronta a tornare con un nuovo disco di cui oggi possiamo avere un primo assaggio attraverso l’ascolto di “The Sky is Yours“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.