Susan Boyle: un fenomeno mediatico

0
474

E’ iniziata forse per gioco, o forse no. Forse Susan Boyle era certa di incantare tutti con la sua voce, ma ciò che non poteva immaginare è che sarebbe diventata un tormentone mediatico in così breve tempo.
Susan si presenta al programma “Britain’s got talent”, ma la sua età (47 anni) e soprattutto il suo aspetto poco curato, ne fanno motivo di scherno tra il pubblico e la stessa giuria del talent show.
Non appena inizia a intonare “I dreamed a dream” però, sul palco piovono applausi e gli scherni di poco prima lasciano il posto all’incredulità e all’emozione.
Da quella sera impazza la mania di  Susan Boyle. Nel giro di una settimana il filmato della sua esibizione su youtube è stato visto da 100 milioni di persone.
Inoltre dopo aver affermato di essere nubile e di non aver mai baciato un uomo, un produttore di film porno si è detto pronto a offrirle  800 mila euro affinchè “perda la verginità” davanti a una cinepresa.
Intanto la “la zitella dei record” (così è stata ribattezzata) sbarcherà negli USA perchè inviatata ad esibirsi alla trasmissione di Oprah Winfrey.

Di seguito potete vedere la performance di Susan Boyle al “Britain’s got talent

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.