“Talk That Talk”: è uscito il nuovo album di Rihanna

0
1360
Cover "Talk That Talk" Rihanna

E’ finalmente arrivato il giorno che molti attendevano, oggi 21 Novembre esce il nuovo album di Rihanna “Talk That Talk”.

311900 10150325777251676 10092511675 8386791 804367199 n
Cover "Talk That Talk" Rihanna

Il disco esce in due diversi formati Standard e Deluxe ed è stato anticipato dai singoli di successo “We Found Love” e “You Da One”, in rotazione radiofonica dallo scorso 11 Novembre.

L’album vede la partecipazione di nomi importanti della musica internazionale, uno su tutti Jay-Z, Re Mida dell’R’n’B. Assieme a Rihanna canta la  canzone che dà il titolo all’intero cd “Talk That Talk”. Le loro collaborazioni sono cominciate 4 anni fa, quando Jay-Z prestò la propria voce per l’incipit di “Umbrella”, uno delle hi di maggiori successo di Rihanna.

Oggi la cantante delle Barbados pubblica un nuovo disco, frutto del lavoro di un periodo molto frenetico, che l’ha divisa tra studio di registrazione e tour mondiale. Spesso ha fatto parlare di sè: per il cambio di look, ora molto più provocante, per le condizioni di forte stress fisico in cui versa e che hanno procurato anche un malore recentemente.

E nuova polemica, appena sfornata, quella che gira attorno alla sua ultima performance live ad X Factor UK, che vi mostriamo a seguire. Rihanna si è esibita sul palco del talent show di Simon Cowell sulle note di We Found Love”, ma a suscitare scalpore è stata la mise con cui si è presentata alle telecamere: vestita da scolaretta, sulle scarpe aveva la scritta fuck off!”. Nemmeno sto a tradurre, credo sia la seconda frase d’inglese che si impara dopo “The book is on the table”.

E anche se  le telecamere hanno evitato di inquadrare le scarpe, la scritta non è passata inosservata ed è stata sapientemente immortalata dai flash dei fotografi. Insomma, quella birichina d’una Rihanna una ne pensa e mille ne fa, facendo sempre parlare di sè.

Oggi, però, è il giorno in cui le polemiche vengono messe da parte e si lascia spazio solo ed esclusivamente alla musica.
L’uscita di un album è sempre molto importante e delicata, la prima settimana in particolar modo è necessaria per capire gli umori del pubblico e cominciare a vederne il riscontro. Ma questi non sono certamente problemi che possono annoiare Rihanna, qualunque cosa faccia diventa subito un successo mondiale.

Sarà cosi anche per Talk That Talk, ne siamo certi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.