The Vaccines: Nick Hodgson guest star sul palco

0
654
The Vaccines
The Vaccines | © Stuart Wilson/Getty Images

Il batterista dei Kaiser Chiefs, Nick Hodgson è comparso sul palco dei The Vaccines come ospite speciale, durante l’esibizione del gruppo nei Paesi Bassi. Il live si è tenuto il 3 gennaio ma la notizia è filtrata solo qualche ora fa e in rete sono già stati resi disponibili alcuni video amatoriali, fatti ovviamente da fan presenti al concerto. La band inglese, originariamente, avrebbero dovuto svolgere il live ad Amsterdam lo scorso autunno ma sono stati costretti al rinvio dato le precarie condizioni del frontman Justin Young, il quale si sottopose ad un intervento chirurgico alla gola. La band, probabilmente per far sì che il live sia ancor più indimenticabile, ha chiesto niente meno al batterista dei Kaiser Chiefs di comparire sul palco.

The Vaccines
The Vaccines | © Stuart Wilson/Getty Images

Parlando con l’insostituibile rivista NME, Nick Hodgson ha spiegato che, nonostante abbia avuto qualche problema con le canzoni di una band non sua, si è divertito moltissimo. Ha, infine, precisato che “Wreckin’ Bar’” è stata fatta due volte più veloce di quanto era previsto ma alla fine tutto è andato per il meglio.

Ecco la scaletta del concerto dei The Vaccines:

‘Blow It Up’
‘Wreckin’ Bar(Ra Ra Ra)’
‘We’re Happening’
‘A Lack Of Understanding’
‘Wetsuit’
‘Wolfpack’
‘All In White’
‘Post Break-Up Sex’
‘Under your Thumb’
‘If You Wanna’
‘Family Friend’
‘Norgaard’

I The Vaccines, seppur siano già considerati una band molto in vista in UK, hanno all’attivo solo un album di esordio, dal curioso titolo “What Did You Expect From The Vaccines?”. Il gruppo, finalmente ritrovatosi dopo i problemi di salute del frontman, ha in progetto alcune date nel Regno Unito a maggio 2012. Solo qualche tempo fa, Justin Young, parlando sempre con NME aveva sottolineato l’esigenza di non fare un disco fotocopia del primo ma di voler sperimentare e scrivere materiale diverso. Al momento non si hanno notizie sul loro secondo album ma, a quanto pare, è già nell’aria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.