Video no image

Pubblicato il aprile 25th, 2010 | da Mara Parlongo

7

Ti lascio una canzone: dopo Emma Marrone, Alessandra Amoroso in versione Mina

Uno nuovo succeso per il talent show dei piccoli talenti, Ti lascio una canzone, anche questo saboto sera la conduttrice, Antonella Clerici, sfiora ascolti da record, con quasi il 30% di share. Ospiti di questo sabato sera di Raiuno, sono stati Gianluca Grignani, Gigi D’alessio, Orietta Berti, e la talentuosa vincitrice di Amici 8, che porta sempre con se un record di ascolti, Alessandra Amoroso.

Lo stesso palco che un paio di settimane fa aveva visto protagonista Emma Marrone, nuova vincitrice di Amici, sempre con un bel record di ascolti, ieri ha fatto protagonista la piccola Sandrina nazionale, che ha cantato una bella versione di Amor Mio di Mina, affermando, al termine d’esibizione di sentirsi imbarazzata dal confronto con questo pilastro della musica. Poi duettando con i piccoli concorrenti, ha presentato un medley dei suoi più grandi successi.

La piccola Alessandrina ha anche annuciato che il suo tour comincerà presto, partento dalla sua amata Lecce l’8 luglio. Di seguito vi proponiamo la bella esibizione di Alessandra Amoroso e dei piccoli talenti. Che ne dite?

Tags: , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



7 Responses to Ti lascio una canzone: dopo Emma Marrone, Alessandra Amoroso in versione Mina

  1. EL@ says:

    dopo emma che???ALESANDRA è stata li già l’anno scorso…semmai sarà il contrario…

  2. MMM says:

    E’ una vergogna quel programma. E’ stato tutto un gioco sugli ascoltii..
    Hanno sfruttato noi amorosini per far salire lo share.. Alessandra è uscita alle 22.50 circa, ha cantato una piccolissima parte di Amor mio.. dopodichè pubblicità.. Alle 23.05 ha cantato gli altri pezzi.
    Lo Staff della Clerici ci ha saputo tenere fino alle 23 a guardare quel programma. Il 30% di share è per la metà merito nostro U_U
    Cmq Alessandraa unica come sempre <3
    STUPENDAAAAAAA **

  3. MIRANDA says:

    anche io ho seguito ti lascio una canzone solo perche’ c’era come ospite ale……subito dopo ho spento la tv….

  4. elly says:

    perche`la clerici non invita mengoni? sarei curiosa di sapere che share fa con lui ospite ….

  5. lory says:

    La Clerici ha mangiato la foglia e ha capito come mantenere alti gli ascolti invitando gli ex di Amici, però quelli giusti! Chissà che non pensi di ospitare di nuovo Valerio nonostante abbia vinto il festival di S.Remo ha cantato un pezzo di canzone e ha detto praticamente niente in quanto la sig.ra Clerici pareva avesse fretta di congedarlo senza però privarlo dell’omaggio del panzerotto !(unico trattamento che lo accomuna alle colleghe)

  6. Ale says:

    Ho seguito il programma solo perchè ieri c’era alessandra. Il merito degli ascolti è tutto di Ale. Sicuramente la maggior parte delle persone che ha seguito “ti lascio una canzone” lo ho fatto solo per lei che come sempre si è dimostrata irraggiungibile!Unica!

  7. rosa m. says:

    lory perdonami se ti correggo ma il panzerotto come lo chiami tu si chiama babà ed è un tipico dolce napoletano (piccola precisazione)…
    detto questo alessandra è stata fantastica come al solito e fantastico è stato il modo con cui ha accompagnato quei bimbi nelle canzoni…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna in alto ↑