Tiziano Ferro “Per dirti ciao!”, in radio il nuovo singolo

0
1178
Tiziano Ferro - "Per dirti ciao!" - Artwork

Per dirti ciao!” sarà il nuovo singolo di Tiziano Ferro, disponibile in radio, tv e in digitale a partire da venerdì 22 giugno. Il brano è il quarto estratto da “L’amore è una cosa semplice” (dopo “La differenza tra me e te“, “L’ultima notte al mondo” e “Hai delle isole negli occhi“), l’ultimo album del cantautore di Latina, che a distanza di circa sette mesi dalla sua pubblicazione e con 4 dischi di platino, è ancora stabile nella top 15 degli album più venduti.

Si tratta di una delle canzoni più emozionanti dell’ultimo progetto discografico di Tiziano Ferro ed stata scelta come nuovo singolo perchè molto apprezzata e sentita dai suoi fan. Un brano molto malinconico, nonostante il coinvolgente ritmo che lo caratterizza. Il testo si ispira ad una lettera inviata al cantante da una giovane vedova, in cui racconta di come le sue canzoni avessero fatto da colonna sonora alla storia d’amore vissuta con il marito.

TZN Perditiciao 586x586
Tiziano Ferro - "Per dirti ciao!" - Artwork

La notizia del lancio del nuovo singolo (che molto presto sarà accompagnato anche da un video ufficiale) anticipa la ripartenza de “L’amore è Una Cosa Semplice Tour“.  Dopo i 23 concerti presso i palazzetti dello sport delle principali città italiane che hanno registrato il tutto esaurito, Tiziano Ferro torna con una lunga e attesissima tournée estiva, durante la quale, tra giugno e luglio, si esibirà in alcune delle più prestigiose location all’aperto del nostro paese. Ecco il calendario delle date previste dal calendario:

  • 30 giugno 2012 Arena Estiva Fiera – Bergamo
  • 4 luglio 2012 Forest National di Bruxelles
  • 8 luglio 2012 Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta (PD)
  • 14 luglio 2012 Stadio Olimpico – Roma
  • 18 luglio 2012 Arena Fiera – Cagliari
  • 22 luglio 2012 Arena della Vittoria – Bari
  • 25 luglio 2012 Velodromo Borsellino – Palermo
  • 28 luglio 2012 Stadio Presti – Gela (CL)

Tiziano Ferro  “Per dirti ciao!”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.