Valerio Scanu: nessuna risposta per Gigi D’Alessio, penso solo al tour

2
635

Passato il periodo Sanremo, ora il piccolo vincitore del Festival tira le somme e non vede l’ora di partire con il suo tour, accantonando polemiche e dispute, e come lui stesso dichiara: “vivendo con tanta tranquillità, i piedi ben saldi a terra, e godendosi le numerose soddisfazioni senza montarsi la testa“.

Tra le polemiche con Marco Carta, in seguito chiarite dallo stesso Scanu, e le critiche di Gigi D’Alessio, Valerio semplicemente risponde: “Sinceramente non mi interessa quello che si dice. Io ero emozionatissimo ma il problema è che noi lo abbiamo saputo qualche minuto prima di salire sul palco per la proclamazione. Quindi avevo già avuto la mia reazione. E poi, sai, io vado avanti per la mia strada e cerco di non dare importanza a questi commenti”.

Ora l’unico pensiero del secondo classificato del talent show di canale 5, Amici, e il suo tour, e appare elettrizzato ed impaziente, affermando: “Finalmente abbiamo la prima data a Firenze, il 25 aprile, ma spero presto di definire tutte le date. Spero di riuscire ad accontentare tutti“.

Speriamo anche noi di Melodicamente, di poter aggiornare meglio sul tour tutte le “scanine” e gli “scanini”. Di seguito intanto, per chi non l’avesse vista vi offriamo la performance di Valerio Scanu a Domenica 5, che canta “Sentimento” e “Dopo di me“, e una “carrambata” quasi in stile Raffaella Carrà, mentre incontra un suo accanito fan, Maicol del Grande Fratello.

2 COMMENTS

  1. Ho letto su diversi blog che Valerio starebbe per cantare con un cantante nuovo, un torinese, un certo Ronny Way. Qualcuno sa qualcosa di più preciso ? Ci sarebbe già qualcosa da ascoltare on-line ?

  2. Gigi criticando un giovane a quel modo,sulle sue reazioni emotive,sul fatto che non ha messo in scena un finto sorprendersi(dato che ormai tutti sanno che era già stato comunicato che aveva vinto)hai fatto una figura pessima e hai evidenziato con la tua invidia quanto temi questo giovane talento.Mi fai un pò pena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.