Vasco Rossi celebrerà il matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns

0
1100

Maddalena Corvaglia, soubrette ed ex velina di ”Striscia la notizia” insieme ad Elisabetta Canalis, convolerà a nozze sabato prossimo con il chitarrista statunitense Stef Burns. Lui è da anni uno dei più validi collaboratori del nostro ”Blasco” nazionale, accompagnandolo con la chitarra nei suoi dischi e in tutti i suoi tour in giro per il mondo.

Sembrava quindi normale che Burns scegliesse dunque proprio Vasco come suo testimone, così come la Corvaglia ha scelto come testimone la sua amica-collega Elisabetta Canalis (che ancora non sappiamo se arriverà accompagnata dal ”suo” George Clooney” o meno, testimoniando dunque la rottura tra i due).

Invece, secondo la stampa locale, pare che a celebrare il matrimonio tra il 51enne chitarrista e l’ex 31enne velina, che sono anche in attesa di un bambino che nascerà in autunno, sabato alle ore 17 presso la Villa ”La Personala” di Mirandola, sarà proprio il grande Vasco.

Sembra infatti che, per poter celebrare questo matrimonio, che ovviamente si svolgerà con rito civile, Vasco abbia già chiesto una delega speciale al sindaco. La scelta della location è dovuta alla vicinanza del luogo con il paesino Pieve di Cento, dove Vasco e la sua band hanno stabilito il quartier generale per le prove in attesa di partire per il tour estivo. Maddalena raggiungerà la villa padronale di Mirandola alla vigilia delle nozze, mentre Burns raggiungerà la sua bella il giorno del matrimonio. L’esclusivaa fotografica del matrimonio è stata venduta alla rivista di gossip ”Chi’‘.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.