Unica data in Italia per Wiz Khalifa all’Arena Civica di Milano

0
987
Wiz Khalifa
Wiz Khalifa

Wiz Khalifa è un nome che, probabilmente, molti di voi non conoscono ancora approfonditamente ma, il rapper si sta sempre più inserendo nel mondo discografico che conta anche grazie a collaborazioni di primissimo livello. E’ proprio di qualche ora fa l’annuncio dell’unica e soprattutto prima data in Italia di Wiz Khalifa che presenterà al pubblico la sua musica e i suoi lavori.

Annunciato e presentato come uno degli artisti più blasonati e ambiti del panorama hip hop moderno, Wiz Khalifa si esibirà all’interno del Mama Festival che si terrà all’Arena Civica di Milano. Un nome conosciuto nella scena “urban” internazionale ma forse non moltissimo per quanto riguarda una scena più ampia. Ecco un’ottima occasione per Wiz Khalifa di farsi conoscere al grande pubblico.

Ricordiamo il grande successo che ottenne all’incirca un anno fa, il suo singolo “Black & Yellow” che è stato trasmesso davvero ovunque, da radio fino a club, procurando a Kahlifa anche numerose candidature ai Grammy e la vittoria ai Billboard Awards come migliore nuovo artista.

Wiz Khalifa
Wiz Khalifa

Il momento di grande esaltazione per Wiz Khalifa è avvenuto grazie al nuovo singolo dei Maroon 5, dal titolo “Payphone” e la collaborazione con l’amico Snoop Dogg. Ripetiamo dunque i dettagli del concerto che sicuramente sarà una ciliegina sulla torta per gli appassionati ma non solo:

  • 15 Luglio 2012 – Mama Festival (Arena Civica di Milano): costo di 34 euro + diritti di prevendita (biglietti in vendita su Ticketone.it).

Cameron Jibril Thomaz, questo il vero nome di Wiz Khalifa, è nato a Minot nel 1987. Il debutto nel mondo della musica è avvenuto nel 2006 con l’album “Show and Prove” prodotto dalla Warner Music. Il rapper ha pubblicato il suo secondo disco nel 2009, prodotto sempre dalla Warner Music Group. E’ del 2010, dopo il cambio di etichetta, da Warner a Atlantic Records, il singolo che è stato l’emblema di Wiz Khalifa dal titolo “Black and Yellow”, cantata insieme all’amico Snoop Dogg, T-Pain e Juicy J, il co-fondatore dei Three 6 Mafia.

Ritenuto da Rolling Stone “un artista da seguire”, profondamente stimato nell’ambiente e dai colleghi rapper, fortemente voluto dai Maroon 5 per “Payphone” ecco che anche l’Italia potrà vedere dal vivo Wiz Khalifa. La data, dunque, è sicuramente fra quella da appuntare: 15 luglio 2012, Arena Civica di Milano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.