I primi giorni di luglio uscirà “Euphoria” nuovo album per Enrique Iglesias che contiene brani in spagnolo e in inglese. Un momento d’oro per l’artista sia nel campo professionale che nella vita privata -sta vivendo la sua storia d’amore con Anna Kournikova.
“Euphoria” è un album di inediti che arriva dopo “Insomniac” uscito del 2007. L’album sarà lanciato dal singolo “Cuando Me Enamoro” seguito poi dal brano “I like it” prodotto da RedOne, che ha lanciato Lady GaGa, e nel quale Enrique duetta con Pitbull, rapper molto ricercato in questo momento. “Era da tempo che volevo fare un album così: è come avere due fidanzate e a entrambe bisogna dare la giusta attenzione. Questo album è unico nella mia carriera dieci anni fa volevo fare qualcosa a metà fra l’inglese e lo spagnolo, ma non c’era tempo e la casa discografica non era preparata. “Euphoria” mi coglie nel mio momento più creativo”.
Nella realizzazione del disco Iglesias è affiancato da grandi nomi della musica, da Wisin Y Yandel a Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, da Usher a Akon.

Rispondi