Logo 12.12.12
A Dicembre abbiamo ampiamente parlato del concerto in ricordo delle vittime dell’uragano Sandy “12-12-12” e un evento del genere non poteva non essere in qualche modo documentato. Proprio per ricordare anche nei prossimi anni questa serata assolutamente magica, ecco un doppio cd che raggruppa le più belle esibizioni portate sul palco del Madison Square Garden di New York il 12 Dicembre 2012.
“12-12-12 The Concert For Sandy Relief” ha saputo riunire alcuni dei maggiori artisti del mondo in un evento assolutamente senza precedenti. Su un unico palco sono stati riuniti, infatti, personaggi del calibro di Bruce Springsteen & The E Street Band, Dave Grohl, Eddie Vedder, Roger Waters, The Rolling Stones, Bon Jovi, Eric Clapton, Billy Joel, Alicia Keys, Chris Martin, Who e Paul McCartney. Voci unite per un unico grande scopo ossia quello della solidarietà, aiutare le famiglie colpite dall’urgano Sandy che ha messo in ginocchio l’America lo scorso Ottobre.
“12-12-12 The Concert For Sandy Relief” sarà pubblicato martedì 15 Gennaio 2013, un doppio album che contiene ventiquattro brani che mostrano tutta la volontà degli artisti di proporre un ricordo con il cuore in mano, un inno di solidarietà e di aiuto. I proventi delle vendite del disco, così come già accaduto per le somme raccolte grazie al concerto, saranno devolute al Robin Hood Relief Fund per fornire alle persone colpite dall’uragano il maggior aiuto possibile. Del doppio cd ve ne avevamo già parlato in merito all’uscita su iTunes, ecco che finalmente è giunta la data dell’uscita discografica in versione album fisico o meglio, doppio album.
La tracklist di “12-12-12 The Concert For Sandy Relief”:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”122714″]