MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Fedez, Shawn Mendes, Madonna, Shakira

Il Natale si avvicina e i protagonisti della musica continuano a far chiacchierare, per un motivo o per l’altro. Nei 5 gossip di questa settimana partiremo da Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay-Z, al centro dell’attenzione fin dalla sua nascita, per arrivare a Shawn Mendes. Il giovane cantante canadese, che ha da poco rilasciato un singolo con Justin Bieber, è stato di nuovo messo di fronte a dei rumors che vanno avanti da tempo e riguardano la sua presunta omosessualità.

Blue Ivy Carter

Ha solo 8 anni ma ha già ricevuto una nomination ai Grammy. La piccola Blue Ivy, figlia di due grandi star come Beyoncè e Jay-z, è stata nominata per la sua partecipazione al video della mamma, “Brown Skin Girl”. Anche se l’elenco delle nomination era già stato reso noto nelle scorse settimane, il nome di Blue Ivy Carter è stato inserito solo l’11 dicembre al fianco di quelli di Beyoncé e WizKiD nella categoria Best Music Video.

Beyoncé, Blue Ivy, SAINt JHN, WizKid - BROWN SKIN GIRL (Official Video)

Madonna

Inked for the very first time” ha scritto Madonna su Instagram, citando la sua celebre “Like a Virgin”. La regina del pop ha deciso di farsi un tatuaggio alla fine di questo anno che ha messo tutti a dura prova. Si tratta di una scelta piuttosto sobria rispetto al personaggio che siamo abituati a vedere ma, allo stesso tempo, carica di significato. Madonna ha deciso di farsi tatuare la scritta LRDMSE. A primo impatto potrebbe non avere molto senso ma in realtà si tratta delle iniziali dei nomi dei suoi figli: Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stelle ed Esther.

Madonna tatuaggio
© Madonna / Instagram

Shakira

Chi è l’artista più cercata su Google nel 2020? La risposta è Shakira. La cantante colombiana non ha pubblicato nessun nuovo lavoro quest’anno (fino a “Girl like me”, pochi giorni fa), ma a quanto pare ha suscitato la curiosità di moltissimi utenti negli USA. L’unico motivo ragionevole potrebbe essere la sua esibizione al Super Bowl dello scorso febbraio, al fianco della collega Jennifer Lopez. Considerando quanto l’evento sportivo sia seguito negli Stati Uniti, gli spettatori curiosi sono subito andati a documentarsi sulla cantante, che sul podio è in compagnia di August Alsina e Adele.

Shakira
© Shakira / Facebook

Shawn Mendes

Siamo a un passo dal 2021 ma ancora le questioni sulla presunta omosessualità di questa o quella star fanno discutere. Shawn Mendes, stanco delle continue insinuazioni sul suo orientamento sessuale, ha deciso di mettere a tacere le voci una volta per tutte. Nelle ultime settimane, infatti, si sono fatti più insistenti i rumors sulla sua omosessualità e sul fatto che la sua relazione con Camila Cabello sia solo una copertura:

Sono tutti in attesa che io faccia coming out e mi dichiari gay, ma è una cosa davvero ridicola! Mi arrabbio perché conosco persone gay che non hanno fatto coming out e so quanto questa esperienza possa fare soffrire. Trovo che questo atteggiamento sia da persone ignoranti e insensibili.

Shawn Mendes e Camila Cabello
© Shawn Mendes / Facebook

Fedez

Fedez e Chiara Ferragni lo scorso 7 dicembre hanno ricevuto l’Ambrogino d’oro, la più alta onorificenza del Comune di Milano, per il loro impegno nella lotta contro il COVID-19. I coniugi, infatti, si sono impegnati in una raccolta fondi per creare un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele. Il Codacons, che spesso e volentieri si scaglia contro il rapper e l’influencer, li aveva accusati di aver rubato soldi ai cittadini. Di contro, Fedez aveva mostrato come il Codacons raccoglieva soldi per l’associazione, mascherando il tutto come una raccolta fondi legata proprio al COVID-19. Il pubblico ministero Francesca Gentilini del Tribunale di Milano ha chiesto l’archiviazione per la querela per “manifesta infondatezza della notizia di reato”.

Fedez
© Fedez / Facebook
Exit mobile version