I 5 gossip della settimana: dai fratelli Gallagher a Dolly Parton

0
1391

Dell’insultare gli altri (o insultarsi a vicenda) ormai i fratelli Gallagher ne hanno fatto un mestiere, ma non sono gli unici che vi intratterranno per concludere la settimana.

Come sempre gli argomenti sono più o meno frivoli, più o meno divertenti. Dalle dichiarazioni male interpretate fino al video dei Kiss che è riaffiorato sul web in questi giorni, avete seguito tutto quello che è successo? Ecco un riassunto della settimana.

3. Kiss

Cosa succede se vai a intervistare i Kiss indossando una maglia degli Iron Maiden? Nulla di buono, lasciatevelo dire. In questi giorni su YouTube è spuntato un video che risale al 2012, a quando la band era in tour insieme ai Mötley Crüe. Il povero Gustavo decise di intervistare Gene Simmons e gli altri indossando una maglia degli Iron Maiden, facendo infuriare Paul Stanley. Dopo avergli fatto lo spelling della parola “Kiss”, Stanley ha sottolineato che non è carino presentarsi con la maglia di un’altra band. Il povero Gustavo pensava di aver fatto cosa gradita, ma ha capito l’andazzo quando Simmons gli ha chiesto di togliersi la maglietta o di mettersela al contrario. Paul Stanley ha pure ironizzato: “Gustavo è molto furbo, come si fa ad avere una maglietta dei Kiss gratis? Indossandone una sbagliata”. Come va a finire? Le giustificazioni di Gustavo non bastano, il giornalista deve girare la maglietta per poter procedere con l’intervista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.