Ogni settimana ne succedono di tutti i colori nel mondo dello spettacolo, facciamo il punto della situazione in ambito gossip, dove le polemiche vanno sempre per la maggiore.

Lo strascico dello scandalo Weinstein si fa ancora sentire, molte altre donne hanno trovato il coraggio di denunciare e il mondo della musica non è rimasto immune. L’argomento più leggero di oggi, per farla breve, è il nuovo amore di Lady Gaga.

2. Il caso Alice Glass e quello di Jessicka Addams

La cantante Jessicka Addams ha accusato di violenza e stupro Jeordie White, il bassista di Marilyn Manson noto come Twiggy Ramirez. A seguito delle accuse, Manson ha dichiarato di non sapere quanto fosse accaduto e ha deciso di interrompere il suo rapporto professionale con il collega. Nel frattempo Alice Glass, ex dei Crystal Castles, ha dichiarato di essere stata vittima di abusi per anni, da quando aveva 15 anni, a causa di Ethan Kath. La cantante si è sfogata sul suo sito, scrivendo: “mi ha riempito di droga e alcool e mi ha costretto a fare sesso con me in una stanza abbandonata. Non ero consenziente, lui era sempre sobrio” aggiungendo che Kath controllava ogni singolo aspetto della sua vita, dall’alimentazione alle persone con cui parlava. Kath, al secolo Claudio Palmieri, sostiene che le accuse siano totalmente infondate ma intanto il gruppo ha cancellato le rimanenti date del tour.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.