MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Drake, Beyoncé, Selena Gomez, Fergie

Beyonce JayZ cut

Nella settimana in cui tutti si concentrano sul Festival di Sanremo, abbiamo deciso di fare un viaggio esclusivamente oltreoceano per quanto riguarda il gossip.

I protagonisti sono nomi importanti della musica internazionale, delle vere e proprie icone di stile, come Beyoncè, che ha sfoggiato un nuovo look. Come ogni settimana, gli argomenti sono variegati, dalle liete notizie alle polemiche, pronti a scoprirli tutti?

Beyoncè

Il bello di essere una delle persone più influenti al mondo è la disponibilità economica per avere accessori e abiti illimitati e cambiare facilmente look. Beyoncè in questo è una maestra, infatti nei giorni scorsi ha sfoggiato i suoi capelli in stile Raperonzolo. La cantante ha deciso di presentarsi a una cena con il marito Jay-Z e alcuni amici al ristorante Mandolin di Miami con delle treccine lunghissime, che le arrivavano praticamente al ginocchio. Come al solito, era impeccabile. Le foto sono state pubblicate su TMZ.

Beyonce JayZ
© Instagram / Beyoncè

Travis Scott

Il rapper è diventato padre, lo scorso 1° febbraio è nata Stormi. Da quasi un anno Scott ha una relazione con Kylie Jenner, i due hanno deciso di tenere nascosta la gravidanza fino alla nascita della bambina. Le voci sulla gravidanza di Kylie Jenner, tuttavia, sono iniziate già lo scorso settembre, ma la notizia non è mai stata direttamente confermata. A pochi giorni dalla nascita di Stormi, i neo-genitori hanno condiviso un video che racconta tutto il loro percorso. Kylie Jenner ha dichiarato di aver voluto vivere la sua gravidanza in maniera privata, contrariamente a quanto tutti si aspettavano, per far sì che la bambina si sviluppasse in un ambiente sano e senza stress.

Selena Gomez

Dopo essere stata ancora una volta in rehab a causa di stress e depressione, Selena Gomez ha parlato apertamente dei suoi problemi. Ad Harper’s Bazaar ha spiegato di volersi concentrare su se stessa e la sua salute mentale; già nel 2016 aveva interrotto il tour per curare la depressione, sopravvenuta dopo che le era stato diagnosticato il lupus. La scorsa estate Selena Gomez ha subito un trapianto di rene, la cantante e attrice ha dichiarato:

Sarà una battaglia che dovrò affrontare per tutta la vita e va bene così, perché so che sceglierò sempre me stessa prima di ogni altra cosa. Voglio essere sicura di stare bene. Se questo succederà, allora si sistemerà anche tutto il resto.

Selena Gomez
© Instagram / Selena Gomez

 

Drake

Il cantante ultimamente sta avendo dei notevoli slanci di generosità. L’ultimo, in ordine cronologico, ha lasciato a bocca aperta tutti i clienti del Sabor Tropical di Miami. Lo scorso 6 febbraio Drake ha preso il microfono della cassa del supermercato e ha annunciato a tutti che avrebbe pagato la loro spesa. Il cantante ha speso cinquantamila dollari e ha mantenuto la promessa, in molti lo hanno poi ringraziato sui social per il suo gesto ammirevole.

Embed from Getty Images

Fergie

Dopo le polemiche tra Uma Thurman e Quentin Tarantino, i giornalisti hanno deciso che fosse necessario scavare a fondo nella vita del regista di “Pulp Fiction” per far nascere nuove accuse. Hanno trovato materiale “buono” tra i contenuti extra di “Grindhouse“, al quale Tarantino ha partecipato come comparsa nel ruolo di zombie. Nel film c’era anche Fergie e in uno dei video dei contenuti extra si sentiva la cantante dire di essere stata morsa da Quentin Tarantino, che forse si era calato un po’ troppo nella parte: il caso era servito. Fergie è intervenuta, quindi, per chiarire la vicenda dopo che i media avevano sollevato un polverone. L’ex cantante dei Black Eyed Peas ha spiegato che si trattava di una scena scherzosa:

Per prima cosa, sono dalla parte di tutte le vittime, indipendentemente da genere, etnia o età. Sono dalla loro parte, punto. Non voglio portare via la storia di nessuno, ma questa non era la mia storia. Ci stavamo semplicemente prendendo in giro, ci stavamo divertendo un po’.

Fergie ha confermato che le frasi pronunciate nel video sono state decontestualizzate e manipolate.

Fergie
© Instagram / Fergie
Exit mobile version