MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Fabrizio Moro, Justin Bieber, Jennifer Lopez

Ermal Meta fabrizio Moro

L’ultimo weekend di gossip del mese di febbraio, che tra pochi giorni volgerà al termine.

Cos’hanno combinato le stelle della musica nelle scorse settimane? Tra le dichiarazioni scottanti di Fabrizio Moro e le laute mance di Jennifer Lopez, qualcosa di cui (s)parlare l’abbiamo trovata, non vi resta che commentare!

Fabrizio Moro

Ha appena vinto il Festival di Sanremo insieme a Ermal Meta con “Non mi avete fatto niente“, Fabrizio Moro ha deciso di aprirsi in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Il cantante ha confessato di avere avuto problemi con alcol e droghe in passato:

Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per “sballare”. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso.

Quando ha iniziato a stare male, Fabrizio Moro ha realizzato che sarebbe stato meglio cambiare. Dopo aver visto i risultati delle analisi si è preoccupato e ha deciso di rimettersi in sesto. Ma nemmeno quello si è rivelato un percorso difficile. Per fortuna oggi è acqua passata e può godersi tutto il suo successo.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio, fondatore del celebre marchio, di certo non è una che passa inosservata. In queste settimane gli amanti del reggaeton avranno sicuramente sentito “Pem pem“, in pieno stile latino. Elettra è famosa all’estero per aver preso parte a diversi reality e programmi trash, come “Super Shore“, mentre in Italia è conosciuta per “Riccanza“. Ha già lavorato con Guè Pequeno e non ha mai nascosto la sua passione per il twerking, che si evince anche dal video di “Pem Pem”. Il video della canzone è molto sensuale ma Elettra Lamborghini ad Alessandro Cattelan aveva dichiarato di non essere interessata al sesso:

Sono vecchio stampo. […] Sono molto provocante ma in realtà tutto fumo e niente arrosto.

Justin Bieber

Il cantante canadese continua a provare ad espandere il suo successo anche nell’ambito della moda. Ha deciso di lanciare il marchio “Drew” e la relativa linea di merchandising. I fan di Justin Bieber lo sapranno già, Drew è il suo secondo nome, col quale ha scelto di creare dei giochi di parole da stampare sulle maglie. Bieber aveva già provato due volte a registrare il marchio “Drew” per poi abbandonare il progetto, sarà la volta buona? Nel frattempo il padre della popstar si è risposato in Jamaica, presto arriverà una nuova sorellina per il cantante. Insieme a Justin Bieber il giorno del matrimonio c’era anche Selena Gomez: i due ormai sono inseparabili!

Now I know what Love is

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Los Angeles in attesa di diventare genitori. Per via della gravidanza e di qualche complicazione, la fashion blogger ha dovuto interrompere i suoi innumerevoli viaggi e rimanere a riposo. Il ginecologo le ha consigliato di riposare e Chiara Ferragni si è messa comoda sul divano, dedicandosi alla salute del piccolo Leone, che dovrebbe arrivare il 9 aprile. Tanto per abituarlo al lavoro di papà Fedez, la fashion blogger ha usato le BellyBuds, gli auricolari per chi è in gravidanza, per fare ascoltare un po’ di musica al bebè.

It’s hard to get my head around the fact that it’s been 10 years since these two forces of nature came into my world and changed my life forever… you healed my soul and rejuvenated my existence… you taught me about love and life and myself in a way I never imagined… and I am forever in love with those beautiful faces… #wheniseeyourfacetheresnotathingthatiwouldchange #becauseyouramazingjustthewayyouare

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez

A proposito di figli, i gemellini Max ed Emme di Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno compiuto 10 anni! La cantante latina ha invitato circa 30 ospiti alla Sugar Factory di Las Vegas e ha fatto le cose in grande stile, TMZ riporta che i festeggiamenti sono andati avanti fino alle prime luci dell’alba. J. Lo non ha badato a spese e ha ordinato una torta per ciascun festeggiato: una red velvet di Super Mario Bros per Max e una torta con un bradipo di cioccolato per Emme. Il personale del locale ha detto che Jennifer Lopez ha lasciato una generosa mancia, che ammonta intorno ai 5500 $, mentre la spesa per la festa si aggirava intorno ai 7500$, torte incluse.

It’s hard to get my head around the fact that it’s been 10 years since these two forces of nature came into my world and changed my life forever… you healed my soul and rejuvenated my existence… you taught me about love and life and myself in a way I never imagined… and I am forever in love with those beautiful faces… #wheniseeyourfacetheresnotathingthatiwouldchange #becauseyouramazingjustthewayyouare

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Exit mobile version