I personaggi famosi sono consapevoli di essere sempre al centro del gossip e spesso devono fare i conti con i cosiddetti haters.

Coloro che odiano, tradotto letteralmente. Da quando esistono i social network il fenomeno è andato amplificandosi, comportando anche numerose domande sul giusto atteggiamento da assumere ma anche sui limiti. Il caso delle ultime settimane riguarda la sovraesposizione mediatica del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone ha solo poche settimane ma ci sono già tantissime foto e storie che lo riguardano. Ecco i 5 gossip della settimana!

4. Justin Bieber

Pare che il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez sia durato solo pochi mesi. Il cantante canadese sta vivendo anni turbolenti, la carriera non è più all’apice, si è affidato alla religione e ne ha combinate di tutti i colori. Sembrava aver ritrovato la pace con Selena Gomez, fresca di rottura da The Weeknd e anche lei reduce da un anno particolarmente intenso. Una fonte ha dichiarato a HollywoodLife che al momento Bieber sta evitando in tutti i modi di mettersi nei guai e sta conducendo una vita tranquillissima, cercando di rimanere impegnato per non pensare a Selena, pur essendone ancora innamorato.

© Facebook / Justin Bieber

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.