MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Ghemon, Lady Gaga, Dr. Dre e Ambra

Gossip della settimana 1

In questi giorni l’attenzione è rivolta principalmente a questioni politiche e soprattutto alla crisi di Governo italiana e le minacce alla sicurezza negli USA, in vista dell’Inauguration Day. Il 20 gennaio Joe Biden sarà a tutti gli effetti il nuovo Presidente degli Stati Uniti e tante star gli renderanno omaggio in questa occasione speciale. Parliamo anche del nuovo programma di Fiorella Mannoia, e in particolare della sua esibizione con Ambra Angiolini e dell’intervista che Ghemon ha rilasciato a Vanity Fair. Nel frattempo, Dr. Dre rassicura i suoi fan sulle sue condizioni di salute e Marianne Faithfull parla della sua lotta contro il coronavirus.

I 5 gossip di questa settimana

Ghemon

Intervistato per Vanity Fair e pronto ad esibirsi a Sanremo, Ghemon (Gianluca Picariello) ha parlato dei suoi problemi con la depressione. Il cantante ha detto di essersi ripreso e di stare molto meglio, grazie anche a uno stile di vita molto più ordinato e disciplinato. Ghemon ha parlato di un cerchio che si chiude e del fatto che non sia necessaria la sofferenza per riuscire a scrivere canzoni: “Le canzoni sono farfalle, ma il retino per andarle ad acchiappare si allena ogni giorno. Non serve distruggersi per fare un gran disco”.

Ghemon
© Ghemon / Facebook

Ambra Angiolini e Fiorella Mannoia

“T’appartengo” è un tormentone senza età. Risale ai tempi di “Non è la Rai” e vede protagonista una giovanissima Ambra Angiolini, che non ha mai nascosto di vergognarsene un po’. Puntualmente torna in auge, è stata fatta pure una bellissima cover da The Andrè, e Fiorella Mannoia ha deciso di portarlo nel suo programma, “La musica che gira intorno”, andato in onda in prima serata su Rai1.

Ambra Angiolini
© Rai1 / Facebook

Dr Dre

Dr Dre torna finalmente a casa, dopo aver trascorso dei giorni in ospedale a causa di un aneurisma cerebrale. Già nei giorni scorsi il produttore aveva rassicurato i suoi fan, dicendo che sarebbe rientrato, ringraziando medici e parenti: “Sto andando alla grande e sto ricevendo cure eccellenti dai medici. Presto sarò dimesso dall’ospedale e potrò tornare a casa”. Lo scorso 4 gennaio Dr Dre era stato ricoverato al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, il suo ritorno a casa è stato confermato via Twitter dall’amico e collega Ice-T.

Dr Dre
© Dr Dre / Facebook

Marianne Faithfull

Anche la cantante Marianne Faithfull ha dovuto affrontare dei problemi di salute recentemente, ma in questo caso si tratta del COVID-19. Faithfull è stata ricoverata lo scorso marzo, proprio all’inizio della pandemia, ed ha trascorso quasi un mese in ospedale. La cantante ha ringraziato chi l’ha supportata e ha scelto di parlarne solo adesso, raccontando al Guardian di quanto sia stato difficile e spiegando di essere quasi morta a causa del coronavirus. Tutti pensavano che non ce l’avrebbe fatta e, nonostante siano passati molti mesi, Marianne Faithfull è ancora in via di guarigione.

Marianne Faithfull
© Rosie Matheson / The Guardian

Lady Gaga

Lady Gaga, dopo aver a lungo supportato il Presidente Joe Biden durante la sua campagna elettorale, è pronta ad esibirsi a Capitol Hill. La popstar di “Chromatica” avrà il compito di cantare l’inno nazionale in occasione dell’Inauguration Day del prossimo 20 gennaio. Nel corso della giornata si alterneranno altre star, tra cui Jennifer Lopez (SCOPRI GLI ALTRI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO IL 20 GENNAIO).

Lady Gaga InaugurationDay
© Lady GaGa / Facebook
Exit mobile version