MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Gigi Hadid e Zayn Malik, Rihanna, Katy Perry

Katy Perry

Come ogni settimana, anche stavolta ne sono successe di cotte e di crude, per gli amanti del gossip c’è molto di cui parlare.

Ma l’argomento principale, il più gettonato di tutti, riguarda una coppia scoppiata. Nella top 5 parleremo anche di un’altra coppia scoppiata, ma diverso tempo fa, e italiana. Pronti a scoprire cos’è successo? Sfogliate la gallery!

Gigi Hadid e Zayn Malik

Nessuno se l’aspettava, eppure è accaduto. Così, di punto in bianco, Gigi Hadid e Zayn Malik hanno annunciato di essersi detti addio. Non si vedevano foto dei due insieme sui rispettivi social ormai da gennaio. La top model e l’ex cantante dei One Direction, ora concentrato sulla sua carriera da solista, hanno comunicato la rottura via Twitter. Entrambi hanno espresso stima reciproca, a quanto pare sono rimasti in buoni rapporti ma i fan sono disperati.

Gigi Hadid e Zayn Malik
© Instagram / Gigi Hadid

Rihanna

Nei giorni scorsi c’è stato uno “scontro” tra Rihanna e Snapchat. Sul social è comparsa un’inserzione di cattivo gusto che diceva “Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?”. Per chi non lo sapesse, la foto delle violenze subite da Rihanna a causa di Brown avevano fatto il giro del mondo e quando i due erano tornati insieme la cosa aveva suscitato molto scalpore. L’inserzione di Snapchat è stata aspramente criticata, anche dalla stessa Rihanna. In una delle sue stories su Instagram la cantante barbadiana ha espresso tutto il suo disappunto: “Avete speso denaro per dar vita a qualcosa che avrebbe intenzionalmente coperto di vergogna le vittime di violenza domestica e ne avete fatto uno scherzo!”. Da Snapchat si sono presto scusati sostenendo che si era trattato di un errore e che la pubblicità non sarebbe dovuta essere approvata ma ormai era troppo tardi. Le conseguenze per Snapchat sono state immediate, in borsa ha perso quasi un miliardo di dollari.

stay pressed.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Katy Perry

In tempi così delicati, è molto facile che sorgano polemiche e accuse di molestie sessuali. Il bersaglio delle critiche stavolta è Katy Perry, colpevole di aver baciato a stampo un concorrente di “American Idol” senza il suo consenso. Il ragazzo, Benjamin Glaze, ha 19 anni e aveva raccontato di non aver mai avuto una ragazza nè di averne baciata una, così Katy Perry si è offerta di farsi baciare sulla guancia. La popstar ha poi girato la testa per dargli un bacio a stampo inaspettato, una piccola gag che ha destato molte polemiche. Glaze ha dichiarato di non pensare che si trattasse di molestia ma di essersi sentito a disagio perché avrebbe voluto che il suo primo bacio fosse speciale. Dal video non sembra essere così a disagio, ma tra i molti indignati c’è chi grida all’esclusione di Katy Perry dal tavolo dei giudici.

Backstreet Boys

I Backstreet Boys sono tornati! No, un attimo, non c’è un tour in arrivo, la band ha deciso di dedicarsi a tutt’altro. Alla ristorazione, per essere precisi. La notizia è stata riportata da TMZ, secondo cui la società BSB Entertainment Inc. lo scorso 9 febbraio avrebbe registrato il marchio “Backstreet Barbecue“. Alla società, manco a dirlo, corrispondono i nomi di A.J. McLean, Howie D., Brian Littrell e Nick Carter in qualità di direttori. Vi dicono qualcosa?

Coming up on 25 years of laughin’ at each other ???? Can you believe it?

Un post condiviso da backstreetboys (@backstreetboys) in data:

Anna Tatangelo

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo ha parlato della fine della sua storia con Gigi D’Alessio. La cantante non ha escluso la possibilità di tornare insieme all’ex compagno, dal quale ha avuto un figlio, ma ha lasciato intendere che D’Alessio non le dedicasse molto tempo. La figlia del cantante partenopeo, Ilaria D’Alessio, è intervenuta con uno sfogo su Instagram, spiegando che il bel rapporto con i figli del compagno di cui parla Anna Tatangelo non è mai esistito. Ilaria D’Alessio ha parlato di quel periodo come del più buio della sua vita, il post in seguito è stato rimosso per “violazione delle linee guida”, lo sfogo si concludeva così:

L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono – ha scritto – e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego).

Buongiorno a tutti, da oggi trovate in edicola su @vanityfairitalia un’intervista che ho fatto qualche giorno fa con @laviniafarnese , che voglio ringraziare di vero cuore per il rispetto che ha avuto nel riportare ogni mia parola con la giusta intenzione. L’intervista completa è su Vanity Fair di questa settimana, link nelle stories se volete leggere un’anteprima!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Exit mobile version