MelodicaMente

Gli Afterhours per l’Emilia, concerto di beneficenza a Ferrara

Gli Afterhours si mobilitano per aiutare le popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto. In particolare la band capitanata da Manuel Agnelli terrà un concerto di raccolta fondi a Ferrara, una delle città più colpite dal terremoto e considerata la culla dell’urbanistica moderna, ora dichiarata anche Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. A poco più di un mese delle scosse che hanno ferito Ferrara nei suoi monumenti e nei suoi edifici storici, gli Afterhours vogliono contribuire a riportare l’attenzione sui danni del sisma nella città con un concerto organizzato dall’Associazione “Ferrara sotto le Stelle”.

La band ha rinunciato al proprio cachet e ha inoltre deciso di abbassare il costo del biglietto d’ingresso a soli 9 euro  e di destinare i fondi raccolti durante la serata alla ricostruzione e al restauro dei luoghi d’arte e di cultura di Ferrara. Fondamentale è sapere che tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti in prevendita a 18 euro potranno portare al concerto un amico, che riceverà un biglietto gratuito. Oppure potranno chiedere il rimborso del tagliando e procedere eventualmente all’acquisto di un nuovo biglietto al costo di9 euro, nello stesso punto vendita o comunque con le stesse modalità del primo acquisto.

Afterhours IlariaMagliocchettiLombi1
Afterhours | © Ilaria Magliocchetti Lombi

Il concerto del prossimo 22 Luglio sarà come sempre organizzato dalla Big Fish Entertainment, agenzia live degli Afterhours che contribuirà alla realizzazione dell’evento curandone gli aspetti logistici e organizzativi. Per l’occasione anche la S.I.A.E rinuncerà alla riscossione delle sue spettanze e l’intero incasso della serata verrà devoluto alla Fondazione Teatro Comunale di Ferrara nell’ambito del progetto “ForFE – Fondo RicostruiAMO Ferrara”.

Gli Afterhours inoltre hanno confermato  le prossime date del tour che riportiamo di seguito:

Exit mobile version