MelodicaMente

Beyoncé, una regina al Glastonbury Festival. Foto e video

117431573

Beyoncé - Glastonbury

Desiderava tanto diventare una rockstar – “E stasera siamo tutti rockstar, voglio lasciarvi dei bei ricordi” – aveva promesso ad inizio esibizione – e la promessa è stata debitamente mantenuta: Beyoncé è stata la regina del Festival di Glastonbury a dispetto di quanti prevedono un flop la sua ultima fatica discografica, “4”, in uscita il 28 Giugno.

Sexy e incantevole come sempre, nella sua giacca in paillettes, ha stregato il pubblico del Pyramid Stage aprendo le danze con “Crazy in Love” e “Single Ladies (Put A ring On It)” accompagnata dai fuochi d’artificio e dalle sue inseparabiliballerine oltre alla band al femminile di bianco vestita. Presente tra il pubblico anche il marito Jay-Z a dispetto di quanti ipotizzano una rottura tra i due.
In vista dell’uscita di “4” non sono mancati alcuni brani tratti dall’album come “End Of Time” e “Best Thing I Never Had“. Come tutti gli artisti che hanno preceduto il sontuoso palco in questi giorni, anche la cantante non ha risparmiato qualche cover e così  il brano “Sweet Dreams” si è poi trasformato in “Sweet Dreams (Are Made of This)” degli Eurythmics e alcune cover come “Sex on Fire” dei Kings of Leon e “You Oughta Know” di Alanis Morrissette. Immancabile anche un medley delle Destiny’s Child per omaggiare le sue ex colleghe di band Kelly Rowland e Michelle Williams. Proprio sulle Destiny’s Child si vocifera una possibile reunion che protrebbe concretizzarsi già ad ottobre.

Exit mobile version