MelodicaMente

Biglietti Bruce Springsteen già a ruba. I dettagli delle prevendite

Appena pochi giorni fa ve ne avevamo comunicato la conferma ufficiale, dopo intense voci di corridoio che si erano rincorse per settimane: Bruce Springsteen & The E-Street Band saranno in Italia nell’estate 2013 per quattro incredibile concerti. Le città prescelte sono Napoli, Padova, Milano e Roma: le prime tre date sono previste a cavallo tra i mesi di Maggio e Giugno, rispettivamente 30 Maggio, 01 e 03 Giugno; il concerto nella Capitale, invece, è previsto per l’11 Luglio 2013 ed è inserito all’interno della manifestazione Rock In Roma.

La notizia del ritorno nel nostro Paese di Bruce Springsteen e dell’inseparabile E-Street Band ha sollevato una vera e propria corsa all’oro: subito migliaia di persone si sono attivate per riuscire ad accaparrarsi il proprio biglietto per una o più di queste quattro date.

E’ notizia di poche ore fa, diramata direttamente dalla Barley Arts, azienda che si occupa di organizzare i concerti di Bruce Springsteen in Italia, è che per la data del 03 Giugno 2013 allo Stadio San Siro di Milano sono stati venduti 20 mila biglietti in circa 3 ore. Un vero record.

bruce springsteen concerto 2013 poster
Poster Concerti Italia 2013 Bruce Springsteen | © Henry Ruggeri – Barley Arts

Le informazioni riguardo alla vendita di questi biglietti, così come di quelli per gli altri concerti di Napoli, Padova e Roma sono spesso confuse in rete, molti siti garantiscono un acquisto a prezzi in realtà maggiorati, acquisto spesso fonte di truffa.

Per fare maggiore chiarezza, vi riportiamo per ogni data di Bruce Springsteen tutte le informazioni utili sull’apertura delle vendite dei biglietti, i circuiti ufficiali, le fasce di prezzi ed i posti disponibili.

Biglietti Bruce Springsteen Concerti in Italia 2013

Exit mobile version