News

Pubblicato il novembre 27th, 2013 | da Vittoria Borgese

0

Britney Spears, in streaming il nuovo album “Britney Jean”

A pochi giorni dalla sua uscita ufficiale “Britney Jean”, il nuovo album di Britney Spears ha fatto il suo debutto in streaming su iTunes: per tutta la settimana sarà infatti possibile ascoltare gratis le tracce  dell’ultimo lavoro in studio della reginetta del pop. L’ottavo album della cantante, che uscirà ufficialmente il 3 Dicembre, è stato anticipato dal singolo  “Work Bitch” e  dal relativo video ufficiale nel quale Britney si mostrava sexy e seducente, pronta a riprendersi un posto tra le stelle del pop internazionale a conclusione di un periodo che l’ha vista impegnata su più fronti, divisa tra la collaborazione con Will.I.Am. , che ha prodotto l’album “Famme Fatale” così come il nuovo disco in uscita e che ha duettato con lei nel tormentone 2012 “Scream And Shout”, poi ancora la partecipazione ad X Factor USA in qualità di giudice e la realizzazione di un pezzo ( “Ooh La La”) per la colonna sonora de I Puffi 2 .

Dieci le tracce e poco meno di 40 minuti di musica per “Britney Jean”, dal quale è stato estratto all’inizio di Novembre un secondo singolo, la ballad “Perfume”, con annesso videoclip del quale Britney Spears ha svelato in anteprima alcuni fotogrammi scattati sul set: il video presto in arrivo è diretto da Joseph Kahn già al lavoro al fianco della Spears per le clip di “Toxic”  e “Womanizer”.

 

Britney Jean artwork | Pagina Facebook

Britney Jean artwork | Pagina Facebook

Il nuovo disco è stato definito dalla stessa cantante il suo “album più personale“, ( da qui la scelta di utilizzare nel titolo i suoi due nomi di battesimo) nel quale fanno capolino pezzi tutti da ballare ( “It Should Be Easy”  con il featuring di Will.i.am ha visto la partecipazione del super dj David Guetta), un duetto con la sorella Jamie Lynn e lo zampino di William Orbit, produttore tra l’altro del fortunato MDNA di Madonna, nel pezzo, “Alien”, che fa da apripista all’album e nel quale Britney canta “I always felt like a stranger in a crowd”.

 

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑