Crema solare in offerta al 50% -melodicamente.com
D’estate la crema solare è una protezione fondamentale per la pelle: questa è in sconto al 50%, occasione da cogliere al volo.
Siamo entrati da poco nella stagione estiva e il pallino più grande, per molti, è quello di staccare, in ogni momento possibile, per andare al mare. Tuffi, mille attività, chiacchiere con gli amici, nuove conoscenze, è la vibe che ogni anno si ripropone e che rende più colorate le nostre giornate.
Tuttavia, ci sono cose da non sottovalutare, come lo spalmarsi la protezione solare sulla pelle. Le creme solari sono essenziali per esporsi al sole in sicurezza, ed evitare spiacevoli inconvenienti come scottature ed eritemi.
Prima di andare al mare, infatti, è bene iniziare a metterle, per poi, dopo il bagno, spalmarle di nuovo sull’epidermide. In genere, si dovrebbero spalmare ogni due ore.
L’esposizione eccessiva ai raggi solari può rappresentare un grosso rischio non solo per la questione scottature ma anche per inestetismi della pelle, come rughe e invecchiamento precoce, nonché macchie della cute.
Nei casi più gravi, può formarsi un tumore della pelle, detto melanoma. L’attenzione, la prevenzione e la cura di sé sono le chiavi per diminuire i rischi di incorrere in problemi più seri. Una cosa da tenere sempre a mente, è che nel caso in cui si notino dei cambiamenti anomali nella pelle, è opportuno rivolgersi al medico, che saprà dare le indicazioni che servono per il proprio caso.
Quest’ottima crema solare è in sconto al 50%: non perdere l’occasione
Come abbiamo visto, la crema solare è essenziale d’estate e consente un’abbronzatura graduale e sana, in modo che la pelle non subisca nessun danno.

Su Amazon è possibile approfittare di uno sconto del 57% sulla crema solare spray BioNike Defence Sun Transparent Touch Spray SPF+50. Soprattutto per coloro che hanno una pelle sensibile, è l’ideale per tutelarla ed evitare di scottarsi.
Di solito, per proteggersi al meglio, è sempre bene, nei primi giorni di esposizione al sole, spalmarsi una crema tra 30 e 50 SPF, in modo da abbronzarsi, sì, ma senza rischiare di soffrire a causa di scottature e bruciori vari.
La crema BioNike è in grado di proteggere da raggi UVA, UVB, infrarossi, e contiene ingredienti tra cui beta-glucano, vitamina E ecc., che prevengono eritemi e altri fastidi. Questo tipo di crema, peraltro, non contiene alcol, profumo né tantomeno conservanti.
Lo spray è resistente all’acqua e su Amazon, invece di 29.90 euro, costa 12.78 euro. Si tratta di un’offerta davvero irresistibile, per un articolo di alta qualità.
